Posto qui cosi i tank di tutti i reami possono darmi un aiuto.
Ho preso Bg giusti giusto ieri e vorrei qualke consiglio/aiuto da voi che lo usate da + tempo.
Che io sappia il bg puo essere usato in 2 modi, nel primo caso mi sticco al mago di turno gli metto BG, e stunno grapplo tutto quello che mi viene a tiro.
Seconda strategia che è quella che uso... è un po + difficile, ma non so se sia + efficace. Mi sono fatto 3 qbind, un tasto in questo modo /assist ass /assist, un tasto per dire al Bger ke è sotto Bg, e un tasto per mettere bg.
Allora parte linck, seleziono un target, con la macro ass ke ho creato, tenedo selezionato il tank nemico, mi seleziona il suo target ( che è nel mio gruppo ), quindi io clicck gli altri 2 qbind, e dico al target in questione Fermati stronzo hai bg, e gli metto bg.
Dopo aver messo BG Faccio face/stick e inizio ad andare verso il mio tank, lui è in corsa verso il target ke ha scelto, e tutto il mio gruppo mi fa assist menando questo tank, ke NON puo colpire il suo target.
Ripeto l'operazione ogni volta ke il tank nemico cambia target. Quindi il gruppo nemico in Mele fa ben poki danni con questo sitema.
Il problema è quando ad esempio mi trovo contro 2 maghi 2 tank, qui che cazzo devo fare? Faccio solito lavoro sui loro tank, e inizio a menare i tank, e i caster sono liberi di fare quello ke vogliono.
Se vado sui caster, i loro tank vanno sui miei maghi/supporti...
Spesso mi ritrovo a dover rincorrere un mago per tutto l'inck senza poterlo colpire, mi riesce persino difficile usare snapshot :P se mi interuptano non funge.
Quale pensate sia la pecca? L'errore l'inghippo?
Questo è il party di ieri:
Sciamano/1healer middo/2classi curatrici/io con bg/altro tank/1 sorcio/rune
A fine serata ho tolto il sorcio ho messo uno skald, e siamo andati un po meglio. Ma siamo risucti a fare solo un inck ke poi hanno staccato tutti.
Ieri ce le siamo date di santa ragione con un party:
Bm/Champ/Eldrich di merda connegavista rosso/sorc/sciamano ubero/classi ke curano.
Abbiamo vinto 1 inck giocando col setup con i 2 maghi, poi le abbiamo prese, modificato cambiando sorcio con lo skald, e li abbiamo segati, poi abbiamo staccato. MA resta il fatto ke erano + le volte che ci segavano.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()