Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: Per Tutti i tank con BG ( Need Help ) Strategy

Chief Petty Officer

Alert Per Tutti i tank con BG ( Need Help ) Strategy

Posto qui cosi i tank di tutti i reami possono darmi un aiuto.

Ho preso Bg giusti giusto ieri e vorrei qualke consiglio/aiuto da voi che lo usate da + tempo.

Che io sappia il bg puo essere usato in 2 modi, nel primo caso mi sticco al mago di turno gli metto BG, e stunno grapplo tutto quello che mi viene a tiro.

Seconda strategia che è quella che uso... è un po + difficile, ma non so se sia + efficace. Mi sono fatto 3 qbind, un tasto in questo modo /assist ass /assist, un tasto per dire al Bger ke è sotto Bg, e un tasto per mettere bg.

Allora parte linck, seleziono un target, con la macro ass ke ho creato, tenedo selezionato il tank nemico, mi seleziona il suo target ( che è nel mio gruppo ), quindi io clicck gli altri 2 qbind, e dico al target in questione Fermati stronzo hai bg, e gli metto bg.
    Dopo aver messo BG Faccio face/stick e inizio ad andare verso il mio tank, lui è in corsa verso il target ke ha scelto, e tutto il mio gruppo mi fa assist menando questo tank, ke NON puo colpire il suo target.
    Ripeto l'operazione ogni volta ke il tank nemico cambia target. Quindi il gruppo nemico in Mele fa ben poki danni con questo sitema.
    Il problema è quando ad esempio mi trovo contro 2 maghi 2 tank, qui che cazzo devo fare? Faccio solito lavoro sui loro tank, e inizio a menare i tank, e i caster sono liberi di fare quello ke vogliono.
    Se vado sui caster, i loro tank vanno sui miei maghi/supporti...
    Spesso mi ritrovo a dover rincorrere un mago per tutto l'inck senza poterlo colpire, mi riesce persino difficile usare snapshot :P se mi interuptano non funge.

Quale pensate sia la pecca? L'errore l'inghippo?

Questo è il party di ieri:
    Sciamano/1healer middo/2classi curatrici/io con bg/altro tank/1 sorcio/rune

A fine serata ho tolto il sorcio ho messo uno skald, e siamo andati un po meglio. Ma siamo risucti a fare solo un inck ke poi hanno staccato tutti.

Ieri ce le siamo date di santa ragione con un party:
    Bm/Champ/Eldrich di merda connegavista rosso/sorc/sciamano ubero/classi ke curano.
    Abbiamo vinto 1 inck giocando col setup con i 2 maghi, poi le abbiamo prese, modificato cambiando sorcio con lo skald, e li abbiamo segati, poi abbiamo staccato. MA resta il fatto ke erano + le volte che ci segavano.

Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

non ti hanno detto una cosa probabilmente

il bg funziona anche se non ti sticki e senza scudo, tradotto, il protetto sta fermo, tu gli giri in torno senza stick e con la picca.

cmq mi pare na cazzata sta macro, non puoi limitarti a targettarli personalmente?

Chief Petty Officer

ki ha detto ke sto con lo scudo??

COn la macro prima che loro sono sul Target scelto, io già gli ho messo Bg e già lho avvertito ke deve fermarsi. Intanto ritorno sul tank e lo meno, quando lui arriva sul target, vede che non puo menarlo, e deve cambiare, cambia target e inizia a corrergli contro, allora io ripeto l'operazione, e rimetto Bg sul targhet ke lui sceglie e lo reinizio a menare.

Se dovessi farlo senza macro, dovrei aspettare ke lui arrivi sul target scelto, per capire ki è il target, o tantomeno dovrei capire dalla direzione su ki sta andando.
    --Blizzard B.Net--
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

i bind buttali meglio ventrillo o ts per comunicare se puoi,

in bg non stikkarti specialmente se è un mago dd che proteggi, lui deve star fermo ma tu puoi muoverti liberamente attorno a lui (evitando posizionali magari) se lui si muove passan 5 secondi prima che torni bg, se tu esci dal range e bg va via appena rientri non c'è un timer bg entra subito

l'accoppiata strego-rune mi sembra sia molto infelice, caba e sm dark al posto del rune, se proprio volete giocar così..

il fatto è che un pbaoe ti leva il treno assist avversario di dosso, un dd'er in bg noi lo facciam secco facilmente, facciam la bg con calma poi il mago (solo i pbaoe ti mettono in difficolta perche ti danneggiano tutto il treno assist e il danno non è gestibile)

perdete perche quel party non è il massimo btw se ti kitano tuto l'inc è perche lo shammy non sa giocare e non avete un tank che snara

ciapi

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Lastdruid
    non ti hanno detto una cosa probabilmente

il bg funziona anche se non ti sticki e senza scudo, tradotto, il protetto sta fermo, tu gli giri in torno senza stick e con la picca.

cmq mi pare na cazzata sta macro, non puoi limitarti a targettarli personalmente?
    dipende dalle situazioni...

scudo molto spesso è preferibile, in ogni caso mi sembra uno spreco far da bg a qualcosa che non sia un pbaoe se non per pochi secondi

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Chief Petty Officer

hem Stregone uber mez/demez e 50% debuff freddo
    il rune è Drak :P
    --Blizzard B.Net--
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

un conto è fare da bg-bot su un pbaoer, un conto è farlo mobile facendo spola su chi ne ha bisogno..
    sinceramente tenere un bg fisso su un caster non è il massimo..

hei indi è di mia proprietà..
    !

è anche grapple bot indipendent..

Chief Petty Officer

quindi anche voi tra le 2 soluzioni scegliereste come me la seconda
    --Blizzard B.Net--
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Uno dei più spassosi da avere come BGer è Malignclaw...oltre ad essere davvero bravo fa anche lollare durante gli inc, esempio:

ho un tank addosso.... mi mette BG e mi spamma "non muoverti, Malignclaw is BGing u!!!"......

ne ho 2 addosso.....non mi mette BG...lo sendo io durante l'inc "BG?" e lui "ti senti una femminuccia?" ...."ok Malign sono solo 2 non mi serve"

Saffo

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Dunque... parlando per albion... posso dire che inanzitutto,
    (mi odierai) trovo che l'arms sia il pg meno indicato per avere BG o far da Bg difensivo...
    Ma sapendo che tu giochi su un server PvP il discorso cambia un po'... e so dell'inutilità di un paladino in questo tipo di server...

Sui tank... visto che su albion abbiamo il nostro ibrido difensivo per eccellenza, trovo molto piu' utile mettere bg sul Main Assist.. per allungargli la vita all'inizio ulteriormente e lasciare al pala il compito di stare in difesa sui maghi.

Cmq per abitudine io switcho bg tra Sorcio e chierico a seconda di chi ha bisogno.. e ho 2 soli Qbind:

Uno per targettare subito o chierico o strego (F1 o F2) e una per mandargli in send che hanno BG. fine.. poi è compito loro di stare fermi o comportarsi di conseguenza...

Questo in campo aperto... nel caso di inc torre/ponte preferisco fare da "buttafuori" tenendolo fisso sul chierico finchè l'inc non si calma e stabilizza... e lui si posiziona a modo. Poi vedo che fare a seconda della situazione.

Cmq riassumendo:
    tenere fisso BG è uno spreco... visto che a volte puo' salvare la pelle anche ad altri pg.. non necessariamente ai maghi...
    ma allo stesso tempo.. far compiere al proprio pg un ruolo che in un certo senso non gli compete è uno spreco.... e a volte si sente eccome questo in campo

Ad ogni modo tutto questo lo si impara sul campo.. giocando giocando, sbagliando e imparando...
    quindi GG & Have Fun ^^
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

fatti la macro /macro bg /send #t BODYGUARD!

non ricordo com'era il simbolo del target su daoc, ma in questo modo appena targetti il protetto e spammi bg + quella macro gli dici che ha bodyguard

Chief Petty Officer

vi ringrazio dei consigli ma sembra da come scriviate ke non abbiate ben capito cosa faccio.

Io non ho detto ke sto fisso di bg, ho detto ke metto BG sui target ke i tank avversari scelgono. In sostanza il loro tank sceglie chierico? Io metto bg sul kierico e meno il tank. Meno quel tank perke lui si avvicina al mio chierico per menarlo, io ho Bg sul kierico, quindi lo meno e nello stesso tempo vado vicino al kierico, quando siamo sul kierico e lui si rende conto ke è sotto bg se è sveglio cabmia target. E io dietro di lui cambio target ogni volta ke lo fa lui.

Ora l'arms è un pg ke sostanzialmente un po di danno lo fa, quindi avendo Bg non mi dedico prettamente a menare ma tendo a fare mglio il lavoro di bgr.

ORa ho detto ke con 2 tank 2 maghi ieri ho socato, perke io spesso mi trovavo a dover correre dietro i 2 tank, per non fargli segare i loro target, e quindi non sempre facevo danno, o comuqnue menavo ma non riuscivo a segare i tank, e loro non riuscivano a segare i loro target perkè gli mettevo bg. Ma i loro maghi ci segavano tutti.

dov'è l'imbroglio?

Un solo sciamano non puo interuptare tutti i loro supporti e i 2 maghi sarebbe kiedergli troppo. Ma in ogni inck le carte si mescolavano e una volta per un motivo una volta per u altro i loro maghi ci segavano sempre tutti.

Quindi ho sostituito il nostro sorco col tank, e li abbiamo reincati, il loro enchanter il Ns rosso se l'è messo nel didietro, perkè non c'era + il sorcio da negavistare, e il nostro danno è aumentato, perkè prima vevamo il nostro sorcio sempre paralizzato, ora avevamo uno skald in + ke menava.
    --Blizzard B.Net--
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Sì avevo capito quello che intendevi....

Ovviamente è fattibile solo sul PvP....istintivamente mi verrebbe da dire che è molto utile, anche se chiaramente non avendo mai giocato sul PvP non mi esprimo....

Saffo

Page 1 of 2 12 LastLast