Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 40

Thread: Bug o chets ... vi è mai capitato ...

Chief Petty Officer

Bug o chets ... vi è mai capitato ...

di selezionare un target corrergli dietro e non riuscirlo a colpire perchè lui è in un altro posto? del tipo inchi frontale, selezioni gli carichi addosso, e lui come se si teleportasse ... non lo colpisci mai.
    Sempre contro lo stesso gruppo in sprint stai menando un pg, dopo lo stun questo pg, sprint contro sprint riesce a prendere distanza ...
    Sempre contro stesso gruppo selezioni target Face inizia a correre stick e invece di avvicinarti ti ritrovi il pg selezionato a 2000 range.

Questo ci succede solo ed esclusivamente contro LO STESSO GRUPPO sistematicamente tutte le sere. Con gli altri non c'è questo problema. C'è un Sorcio che non riusciamo MAI MAI a colpire, quando ci siamo addosso, RIESCE a farci mancare il bersaglio.

Ora una cosa del genere come cazzo si spiega? Se si trattasse di lag ... dovrebbe trattarsi di lag del server perkè ci succede 4 su 4 tank.... Dvorebbero laggare anche i loro tank???? e invece i loro tank non mancano MAI il bersaglio. Dovrebbero succedere cose analoghe anche con gli altri party se il server laggasse o se noi laggassimo giusto? e invece succede solo con loro. Non riesco a stunnarli, non riesco a stilarli non li colpisco.

Per non parlare che questo gruppo 5 su 6 ci inca da dietro con tanto di speed warp gia a terra... vabbe a questo ho la spiegazione.

Ora come cazzo la spiego una cosa così ad un CSR? Cosa posso fare per far vedere quello che succede? Cosa devo scrivere al CSR quando mi dice che cosa è successo. Mi rispondono siete voi che laggate ..... e già guardacaso lagghiamo in 4 e SOLO con quel party perchè con gli altri non succede
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

C'e' un bel video che puo dare una spiegazione a quello da te descritto.

E' sufficiente che il target riesca a creare una lag artificiale (no no non pensate subito allo schiacciare il cavo di rete con il piede) e i risultati sono quelli di non essere colpito in melee, di contro funzionano cast ad area o a distanza.

Purtroppo se non trovano un modo di risolvere questo "incidente" potrà sempre piu diffondersi la "tecnica" essendo alquanto semplice applicarla.

Fra parentesi nulla vieta che possano oltrettutto utilizzare un mix di cheat...

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

se anche i tank in charge non lo beccano da stikkati per me e' la vostra connessione che lagga

Chief Petty Officer

cioè ragazzi zioporco + leggo +mi incazzo nemmeno se i nostri tank gli caricano addosso lo colpiscono ... puo essere quanta cazzo di lag si vuole, ma con charge come cazzo fa a scappare un target. Me li vedo dietro al monitor che se la ridono ste merde. Cosa dobbiamo fare. Ormai non conviene andare su quei maghi healer .... unico target ke possiamo menare sono i loro tank.... filmati non li posso fare perkè è una settimana che non ho una linea perfetta e se frappo mi swappa, preferisco non swappare contro ste merde.
    Anzi stasera frappo con tutto ke laggo e vi posto il filmato cosi vedete che cazzo succede. Assurdo i nostri maghi possono kitare scappare sprintare quanto cazzo vogliono, channo sempre qualkuno ke li mena, noi in 4 su un target SENZA MALATTIA SENZA UN CAZZO SENZA SNARE SENZA SOG PULITI non lo riusciamo a colpire.....
    --Blizzard B.Net--
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone

ma mentre lo state rincorrendo scompare e ricompare dove era 3 secondi prima?

Chief Petty Officer

raga non diciamo cazzate perkè se laggassimo, dovessimo laggare contro tutti i gruppi che incontriamo... vi sto dicendo il problema lo abbiamo SOLO con questo gruppo e SEMPRE con le stesse persone ...

Vi rendete conto che girano con 1 al massimo 2 spred e 1 sciamano e con 4 tank addosso non li riusciamo a TOCCARE e quando li tokkiamo non crepano..... Puo essere solo un chets abbiate pazienza cazzo Savage 7l6 Skald 6l2 Arms 8l2 Vampiro 6l2 manco con le clow lo colpisce...

e se ci mettiamo un mago in gruppo LORO riescono a segarlo in 1 secondo, noi possiamo perderci 10 minuti non lo colpiamo ...
    --Blizzard B.Net--
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone

e pd allora se sei cosi testardo e convinto che e' cheat perche apri il post?

Da quel che ho capito si tratta del bug usato quando si logga daoc in windowed mode (finestra), cioè quando clicchi sulla barra dell' applicazione. Ne hai mai sentito parlare?.

Petty Officer 3rd Class ghoulnero's Avatar

Tempo fa avevano postato che c era una specie di trucco con la finestra di chat che non so per quale motivo ti permetteva di non essere colpito in melee...forse c era anche video qui nel forum...pero non ricordo
    CLICK AND LOL
    Originally posted from Axet
    A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra
    Now on ...

Long time ago on Vortigern/Albion
    Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Burbero
    perkè se laggassimo, dovessimo laggare contro tutti i gruppi che incontriamo...

hai ucciso la lingua italiana è___é
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by ghoulnero
    Tempo fa avevano postato che c era una specie di trucco con la finestra di chat che non so per quale motivo ti permetteva di non essere colpito in melee...forse c era anche video qui nel forum...pero non ricordo
    l'avevo fatto io thread a riguardo....

per la cronaca nn ti bannano usando il lag della chat...
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

oddio....se laggassimo dovessimo...
    mille punti..
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

[-- Bannato --]

wtb un babbà

Allora mi spiego meglio: probabilmente questo tizio logga in windowed mode, tenendo daoc in finestra lui può cliccare sulla barra dell' applicazione ( quella in alto ) cosi facendo, mentre lui tiene cliccato col tasto del mouse la barra dell' applicazione, sul suo monitor rimane l' immagine del gioco ferma, totalmente bloccata, ma gli altri giocatori vedono il suo pg che corre nella stessa direzione in cui lui stava correndo ( e non lo possono attaccare ), ma nel momento in cui lui lascia il tasto del mouse il suo pg continua a correre dalla posizione in cui si trovava prima del "blocco" ma gli altri giocatori non lo vedranno piu' correre normalmente ma se lo ritroveranno alle spalle, come se si fosse teletrasportato. Coincide?.

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

dicono che aprendo finestra dell'inv (o cmq in generale la finistra in alto a dx) cliccandoci sopra e trascinandoli crei una lag nel gioco. Io non ho mai provato in effettivo pvp o rvr, pero' mi capita spesso di vedere cose strane, magari in pve. Tipo provi a sistemare (ridimensionare) la finestra chat finche' stai correndo e gli fps praticamente si fermano, oppure inizia ad andare a scatti tenendo premuto il pulsante. Appena rilascia torna normale.
    altri dicono che in finestra daoc se spostato/trascinato crea lag.
    mi ricordo che uno (di argain asdasdas) diceva che imparato ad usare il discorso del "bug finstra" era infallibile. In pratica diceva che ti erano addosso, facevi sto "giochetto" e loro conitnuavano a seguirti nei loro client SENZA colpirti alla fine quando mollavi il tasto tu eri praticamente fermo e loro da tutt'altra parte dell 'inc :O senza averti mai colpito.
    da quel che scrivi si tratta di questo, ma mi sembrava di aver letto che era stata fixata sta cosa, bho.
    prova a fare appeal se sei sicuro che venga sistematicamente usato da qualcuno, i CSR mi sembra le guardino ste cose.
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Page 1 of 3 123 LastLast