Ciao rega ieri ho fatto il 5lo e volevo sapere che RA mi consigliavate a questo livllo reame....x ora ho purge 2 sos 1 Migliora melodie 2 .... mi avanzano 5 ponti che prendo'?
grazie ciao![]()
Ciao rega ieri ho fatto il 5lo e volevo sapere che RA mi consigliavate a questo livllo reame....x ora ho purge 2 sos 1 Migliora melodie 2 .... mi avanzano 5 ponti che prendo'?
grazie ciao![]()
LANCELOT MID
AVENZ Skald 50 5l1 ml10
dimentica vo ho pietra RA respec disponibile se necessario
LANCELOT MID
AVENZ Skald 50 5l1 ml10
io ho purge 3 sos 1 forza 3 critico 3 sono 6L5 .
io al 5L0 pensavo una configurazione del genere:
purge 1
mop4
forza3
sos 1
e tutti i punti dovrebbero essere spesi... purge 1 + cerimonial dovrebbero andare bene penso, che ne dite?
non capisco perchè prendiate ra passive inutili per il gruppo quando lo skald ha molte ra belline di gruppo.
tipo le melodie vi fanno tanto schifo?![]()
![]()
mah si melodie carino a 3 400 pf ogni 3 sec ma nn mi convince boh.. vado in giro apposta con 3 healer per avre cure sicure e mi tocca prende melodie? mah nn so sicuro
infatti per me lo skald o lo fai con ra che fai danno o lo fai per il gruppo e metti melodie aog etc . cmq io gioco su mordred e spesso e volentieri abbiamo bardo con melodie .
bo ora per provare ho deciso Sos2 melodie2 purge1 critico arma2
LANCELOT MID
AVENZ Skald 50 5l1 ml10
meglio sos1 purge2
sos 2 nn esiste propio sos 1 massimo. nel 100% degli inc ce sw a terra per me è l'ra piu pacco del gioco ma capita un inc su 10 che trovi nemici che nn te lo droppano a inizio inc
bello lolOriginally Posted by Hewster
AM a 3 e' davvero uber (da gruppo).
Io ora ho:
SoS 1
Purge 2
AM 3
Pot.Str 2
MOP 3
LW 1
Cmq il SoS a 2 e' tosto, a 3 poi sono davvero punti spesi bene![]()
Saffo
tutta colpa dello speedwarp![]()