Ma le più lente sono 3.7??? non ne trovo di più lente mentre blunt ad esempio ci sono 4.1 tipo... qualcuno sa qualcosa?
Ma le più lente sono 3.7??? non ne trovo di più lente mentre blunt ad esempio ci sono 4.1 tipo... qualcuno sa qualcosa?
ma dove hai guardato dal vendor di mbeo? -_-
trovati un crafter -_-
hdr.
bnet profile
ho guardato ai 3 CM del cluster, non trovo legendary blade più lente di 3.7 da nessuna parte -.-
io sinceramente come Blades qui su Gardaland ho trovato solo le 3.7 >.<![]()
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
Ero:
Unknown Shadowblade Vortigern
Zerod Shamano(trollo) Vortigern
Grezzo Warrior Vortigern
Idem trovato Axe solo 3.7
Sword no però mi pare..,..
chissà cosa c'entra poi, boh
Saffo
non ho capitoOriginally Posted by Pazzo
, io su tristan Hib ho una spada leggendaria da 4.0 speed ...
Per quanto riguarda ascia su mid le leggendarie mi pare non superino la 3.7 o 3.5 ..
bla
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
e ndo cazz la ahi trovata? sicuro che non sia quella spada di cui non ricordo il nome che ha icone come una LW ma in realtà fa danno slash?
mi hai messo la pulce nell'orecchio...ho controllato e hai ragione , e' velox 3.7 -.-° ....effettivamente quando le cercavo non le trovavo manco io , un pirla mi aveva detto di cercare tipo " falcioni " craftati ..boh..idem armi sx mai trovate lente per blade , per blunt mi pare ci siano...che ti devo dire se non sukaOriginally Posted by Pazzo
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ecco già che ci sei regalami la spada del poc!
mi offrivano 15 platini , se vuoi dato che ti conosco , come offerta da amico accetto 14.999Originally Posted by Pazzo
![]()
lol![]()
![]()
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
Ero:
Unknown Shadowblade Vortigern
Zerod Shamano(trollo) Vortigern
Grezzo Warrior Vortigern
respecca impatto che ci stanno le legendarie 1h da 4.2![]()
Originally Posted by Ungrim
af hib di armi lente avete quelle da impatto a mid esempio spada è 4.0 martello e ascia 3.7 parlando di armi a una mano.
I was Ced on vortigern. Celt champion 8lx..
HEXED
Ledi Legendary tailor mid-morgan
Crafterofnual Legendary armorcrafter mid-morgan
Nuale Grandmaster spellcrafter mid-morgan
Nam Legendary alchemist mid-morgan
Playing..
Devon Midgard: Nual shaman 7l3 ML10 CL6