Results 1 to 2 of 2

Thread: a proposito di riesumazioni (argomento in voga)

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Default a proposito di riesumazioni (argomento in voga)

Ho visto di sfuggita uno spot di un film inerente il ritorno del mitico Commissario Monnezza, se non erro interpretato ora da Amendola...
    A me sta cosa da un po' fastidio, comunque, per ricordare i vecchi fasti, sapete chi e' er Gaggio? E' quello ch se magna a'mmerda e pensa sia formaggio...
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

ho la collana completa dei film di millian,compresi i polizieschi non comici alcuni veramente ben fatti,e sta cosa mi da molto fastidio anche xche odio profondamente amendola ed i remake in generale,l'eccezione è stata x febbre da cavallo ma li non fa testo anche xche i protagonisti all fine erano gli stessi.