uhm dunque,
pensate che si possano postare sul forum delle registrazioni di ts ? ho visto che tempo fa altre persone l'han fatto ma mi chiedevo se si potesse fare..
che ne pensate ?
ps : se si, ho una chicca che rimarrà nella storia per tutti voi![]()
uhm dunque,
pensate che si possano postare sul forum delle registrazioni di ts ? ho visto che tempo fa altre persone l'han fatto ma mi chiedevo se si potesse fare..
che ne pensate ?
ps : se si, ho una chicca che rimarrà nella storia per tutti voi![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
eh ormai il post l'hai fatto mo devi metterla sta registrazione![]()
susu facci sentire
eh ma ci sono parolaccie tipo cazzo, oppure "me faccio tu madre" nel piu puro stile " burino " . nn saprei,
magari metto un avviso vietato ai minori >.<
......
nn riesco a metterlo...troppo grande, anche se lo riduco al minimo mi dice che il limite è di 90k >.<
come faccio -.-'
datemi un posto dove metterlo online al volo o mettetecelo voi![]()
......
Sono orgoglioso ( e anche un po visibilmente commosso ) di presentarvi il RUZZICHETTA PART ONE ( THE BEGIN ) e vi garantisco che supera di molto il wynipack degli ycl![]()
mi trovo in ts ngi entrando nel principale.. e sento gia che c'e il potenziale per una mezz'ora di risate pure, così inizio a chiamare tutti gli amicici
eheh.
sto tipo di nome ruzzichetta ( ahsuhasa gia il nome ghgh )
da annoverare le frasi : " calcola che te faccio da eeeee peggggggiooo coRRRRTELLATE , vieeee aooo staaaddio olimpicooo hanno interootttoo la partita pee colpa mia , ce sta RUZZICHETTA CHE STA A MENA' DE FORI DALLO STADIO ASHASUHSAHASHUAS " , e la tipa impaurita in ts gli ha detto : no raga scusate ma io nn sto dicendo che il signor ruzzichetta nn sia un matto ahaHAHHAHAHA.oppure " io alla tua età gia stavo a bbbbeve errr vino "
![]()
![]()
lì ho iniziato a stuzzicarlo....non ho resistito,
ho messo i panni del romano buro e per ogni anno che lui si era fatto di galera io me n'ero fatti 10 ghghghg. questa è solo la prima parte....quella in cui ci sfidiamo a sprangate sui molari. in pratica l'ho assecondato stuzzicandolo mi diceva "ehhh io sono matto " , e io " nn mi conosci a me " ghghgghghg, e giu 30 persone a ridere...![]()
della stessa collana
- la spranga, la fida amica del ruzzichetta
- io, il pazzo " der quadraro "
- roma vs palermo ( ruzzichetta contro don tonino )
le altre puntate le ho sul serio -.-' non sono uno scherzo ghghghg ve le dispenso pian piano heehe.
ps : prego gli admin di dirmi nel caso dia fastidio il link ( ma nn credo è esterno..o almeno spero)
![]()
ah..dimentiicavo...il link è : rembrandtforever.interfree.it
......
tu nn sei un essere normale -.-
downloading cmq![]()
lol omg ma ki e' sto pazzo. uahahahaha so rovesciato looooool![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il primo 50% del file me so rotolatol'altra parte inzomma
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
lo so....era in fase calante, gliel'ho pure detto piu volte >.< pero' so 1 ora ho solo 25min registrati...peccato perchè proprio ogni volta che sembrava annoiare se ne usciva con una delle sue che mi faceva cappottare dalla sedia
poi pero' s'e ripreso...nel secondo episodio che presto vi proporrò il personaggio del baldo ruzzichetta si rinvigorisce grazie all'ingresso di personaggi chiave...uno su tutti DON TONINO.
......
Lol mi sembra sbenga(alias articfury)![]()
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
Assomiglia a Elvix di Urkaft.