Results 1 to 4 of 4

Thread: Animista

Lieutenant Brcondor's Avatar

Animista

Secondo voi petrebbe funzionare speccare l'ani 39 verdant 37 creep? Alla fine avrei pet tank(Utile sia per exp che per fare enc...), wisp che sbolla ,debuff armor e debuff danno, ablativa, buff armor e una marea di roba utile come pbt che potrei usare a rullo al posto delle cure per nn prendermi aggro. Logicamente nn avrei le migliori magie ma secondo me funzionerebbe soprattutto considerando che i pet più utili, quelli che castano dd sn nella linea base e li avrei rossi quindi.. userò ani per farm dite voi quel che ne pensate..

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor
    Secondo voi petrebbe funzionare speccare l'ani 39 verdant 37 creep? Alla fine avrei pet tank(Utile sia per exp che per fare enc...), wisp che sbolla ,debuff armor e debuff danno, ablativa, buff armor e una marea di roba utile come pbt che potrei usare a rullo al posto delle cure per nn prendermi aggro. Logicamente nn avrei le migliori magie ma secondo me funzionerebbe soprattutto considerando che i pet più utili, quelli che castano dd sn nella linea base e li avrei rossi quindi.. userò ani per farm dite voi quel che ne pensate..
    50 verdant + buffbot.

Ti serve l'ultimo pet tank ... e soprattutto x farmare non userai MAI i pet rossi...al max spammi 15 verdi...blu se hai 1 FoP sotto il culo...ma nel 90% dei casi verdi o grigi...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Brcondor's Avatar

Dici verdant? ma la differenza danno e solo 20 e poi nn avrei i debuff vari che secondo me valgono 20danni in meno. E poi pèerche nn dovrei usare pet rossi? Ho gia 39% power pool al 39 e poi ho gia visto alcuni item che mi prendo quando 50 per portare power pool sopra i 65%..

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor
    Dici verdant? ma la differenza danno e solo 20 e poi nn avrei i debuff vari che secondo me valgono 20danni in meno. E poi pèerche nn dovrei usare pet rossi? Ho gia 39% power pool al 39 e poi ho gia visto alcuni item che mi prendo quando 50 per portare power pool sopra i 65%..
    Guarda qnto mana tirano via i pet rossi e conta ke devi farne 15 ogni 2 minuti x cappare il debuff AF dato dal numero di attaccanti...
    Verdant x il PB AoE sul pet fisso...e ovviamente pet50 senno nn regge il taunt ed esplode..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**