Results 1 to 7 of 7

Thread: engineering

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Default engineering

Cioe sta cosa non lo capita.. ho fatto la quest e sono gnomish stamattina per prova pagato pure 2 ori per non so che cosa forse abbonamento bo..
    cmq sia la skill massima rimane a 225 =_= e mo come salgo lol il tipo che mi insegna le skill gnomish non mi da nulla

blaze's Avatar

devi alzare un pò la skill, appena la alzi cominciano a comparire quelle nuove

comunque l'iscrizione a gnomish engineering dura 14 giorni dopodichè devi pagare il rinnovo (2 gold) conviene andare a fare la quest quando si è già a 250

P.S. il master eng sta a gadgetzan
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

nel senso che la skill ti rimane a 225 anche se crafti?

perchè le skill secondarie hanno un bug di sto tipo, non so le primarie (le primarie non credo).

C'è un conosciutissimo bug che se prendi l'artisan in una skill secondaria (fishing, cooking o first aid) e zoni (cambi zona) prima di aver fatto il 266esimo punto, ti lascia grado Artisan, ma ti cappa cmq a 225...

ergo, prima di zonare fate quel dannatissimo punto o piangerete lacrime amare per 2 secondi di fretta...

non so se a te è successa na cosa simile. In tal caso la risposta è questa che ti ho dato.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

glori non ho capito un cazzo di quello che hai scritto lol ^^
    cmq sono a 225/225 e al cap... devo alzare il cap ma non sono mai andato a gagezan devo andare li ? io parlavo col il tipo di ironforge che insegna cmq gnomish.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Ransy
    glori non ho capito un cazzo di quello che hai scritto lol ^^
    cmq sono a 225/225 e al cap... devo alzare il cap ma non sono mai andato a gagezan devo andare li ? io parlavo col il tipo di ironforge che insegna cmq gnomish.
    nulla allora, pensavo tu fossi andato già a trainare Artisan e nonostante il train il cap rimanesse a 225.

Come dicevo + sopra, c'è un baco per le skill secondarie che fa quello che ho detto. Ovvero, tu traini Artisan fishing ad esempio (dopo aver fatto la quest) e il cap te lo alza a 300. Poi cambi zona senza aver fatto prima il 226 esimo punto in fishing, e come per magia il cap si bugga e torna irrimediabilmente a 225 fisso.

Tu sei Artisan fisherman, ce lo hai scritto pure nello spellbook, ma hai cap a 225 fishing e non puoi fare + nulla per alzarlo. Non resta che surrendare e rifare tutto d'accapo se capita sta cosa, oppure fare come faccio io che sto aspettando il fix... ma campa cavallo...

Io pensavo fosse successa na cosa analoga anche a te.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

devi andare dal master engineer a gadgetzan a tanaris...

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK
    devi andare dal master engineer a gadgetzan a tanaris...
    *