Results 1 to 14 of 14

Thread: Info INCA

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Default Info INCA

Scusate la domanda forse ovvia, ma con la patch ( gioco su Deira ) il focus dell'inca perde facilmente aggro da quel che ho capito è giusto o sbaglio?
    Come si fa ad exp stile foresta poi?
    Grazie.

Lieutenant Junior Grade

si perde aggro + facilmente... cmq basta curare con l'hot del menta mana x nn perderlo...
    Lux.
    Dwightz.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

non si expa in foresta
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    non si expa in foresta

Animista verdant---Inca mana---Bardo(bot)---Druido(bot).....e non ti fermi mai

Quote Originally Posted by Tilt
    Scusate la domanda forse ovvia, ma con la patch ( gioco su Deira ) il focus dell'inca perde facilmente aggro da quel che ho capito è giusto o sbaglio?
    Come si fa ad exp stile foresta poi?
    Grazie.
    In verita io ho l'inca 50 su mordred Usa e nn perdo l'aggro con 2000 red sul pet e con lo shammy con fop che cura a rullo...sarà na cazzata quella del perdere l'aggro
    invece il necro servo lo perde + facilmente...ma solo coi mob lv 80
    Bye

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

ma con catacombs che ti frega dell'exp col pull

piuttosto, ho fatto i calcolini, e un pg portato dal 5 al 50 in cf rende tipo 4/5p di soldi/loot (senza contare i sacchi che sono parecchio variabili)
    quanti soldi si fanno a expare 1pg dal 5 a 50 in catacombs?
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

catacombs e istanze son buone fino al 40, oltre meglio andare nella cara vecchia CF, a soldi el istanze rendono un cazzo cmq.

noi in CF siamo andati di body pull e pbae ignorante, il pet non teneva manco il primo pbae

Default bhe...

forse nn regge l'aggro del pbaoe...ma la bolla e' sempre una bestia se lo porti 50 mana...e ricorda...io con l'inca ml1 mi sono fatto 1 party intero di ml8 artefattati co quale milione e milione di rp

Chief Petty Officer

ma usare 2 animisti + fop andando di macro no?

oppure buffi pet del verdant, 3-4 nukk e ti pulli tutto lo spot bevitori, lo faccio già adesso senza fop e con il cast che fa pochi danni e expo benino, dopo sarà una manna

Zi Piè's Avatar

Dopo che la vita dei mob scende sotto l '80% con focus attivo non perde piu l'aggro. Molto meglio il focus shield giallo che rosso, in termini di consumo mana.

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Ma se faccio 1 pull di 5 rossi per dire, prima che scendono all'80% il pet è già morto mi sa.
    Se gli sparo 2 cure prima dell'80%, aggro col druido?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io con l'inca al poc curavo abbastanza sicuro usando la cura minima del druido usando il focus lv 50
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Default -.-

Quote Originally Posted by Zi Piè
    Dopo che la vita dei mob scende sotto l '80% con focus attivo non perde piu l'aggro. Molto meglio il focus shield giallo che rosso, in termini di consumo mana.
    Certo ovvio...ma con lo shield red faccio circa 150 danni in + e fidati...io tutto cappato,non overcappato sta trq che te magno a colazione...me faccio mob lv 80 senza reccare e senza reg end lol

Semplicemente con la patch il focus non aggra piu.

Ti salvi se hai menta mana.

.....oppure jugg 2 o ml9 basta che il pet lo colpisce in melee almeno una volta non perdi piu aggro