Alle 3 di notte...dopo esser rimasto davanti al forum, dopo 6 sigarette...ma alla fine son riuscito a malmenarmi brutalmente dentro l'arena

Solo 10 minuti...poi l'han buttata giù ancora una volta
Ma è stato uno spettacolo.
1 vs 1
Io contro un Tanker Inv.Ammetto che l'idea di picchiare un tanker mi faceva un po impressione..poi appena ho visto un critico non venir resistito mi son sentito molto meglio

Come ho vinto ? Fear.
Quel power è un qualche cosa di allucinante.Il poveretto rimaneva tremante mentre lo corcavo di botte. Usando hold /imm gli ho anche spento US..e poi per lui è arrivata la fine

Si è incazzato ovviamente parlando di fix,bug,chain fear cazzi e mazzi..mha..
Molto carino il tutto.
Si seglie il tipo di match, il numero di persone,i power da usare, 1000 settaggi,poi vieni teleportato nell'arena, inizia un countdown di 10 secondi per "prepararsi" e poi si hanno 10 minuti per prendersi a botte e se lo scontro finisce prima dei 10 minuti, il perdente viene autoressato e si continua fino allo scadere.
Interessante che, a differenza di DAoC, se clicchi sull'avversario vedi AT,Origine,Power, Badge etc etc più un nuovo TAB che è la sua classifica nell'arena.
MOlto simpatico che quando vieni tauntato ti appare un enorme scritta rossa che dice TAUNTED
E alla fine la scritta sopra il vicnitore che dice "WE HAVE A WINNER!"
Peccato che ora sia down ancora