alura da quando hanno messo su la 1.3 venerdi scorso ho un enorme delay in game pingo sui 1000 ( con punte di 2000) e l'unico momento della giornata in cui il problema sembra risolversi e' dopo mezzanotte, prima di quella patch pingavo benone con il led della latency sempre verde/giallino, che sia ingiocabile pure soltanto in pve ve ne rendete conto da soli.
ho spulciato i forum eu e molti hanno lo stesso problema, che poco riguarda l'affollamento del server dato che piu di un utente faceva notare come lo stesso dalay si trovava sia in server ad high population che low, a quanto dicono sempre gli utenti dato che i dev dicono di settare meglio i firewall( che personalmente nn ho) e' un problema della patch stesso.
si diceva che con la nuova patch uppata stamattina, o almeno molti utenti speravano, si risolvesse.
nei forum Eu, pero' oggi nn ho trovato nuovi post in merito ergo per evitare di fare il culo ad infostrada gratis volevo sapere se altri hanno riscontrato lo stesso problema che persite anche oggi rendendo chiaramente inutile fare qualunque cosa.