Results 1 to 10 of 10

Thread: Delay

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Default Delay

alura da quando hanno messo su la 1.3 venerdi scorso ho un enorme delay in game pingo sui 1000 ( con punte di 2000) e l'unico momento della giornata in cui il problema sembra risolversi e' dopo mezzanotte, prima di quella patch pingavo benone con il led della latency sempre verde/giallino, che sia ingiocabile pure soltanto in pve ve ne rendete conto da soli.
    ho spulciato i forum eu e molti hanno lo stesso problema, che poco riguarda l'affollamento del server dato che piu di un utente faceva notare come lo stesso dalay si trovava sia in server ad high population che low, a quanto dicono sempre gli utenti dato che i dev dicono di settare meglio i firewall( che personalmente nn ho) e' un problema della patch stesso.
    si diceva che con la nuova patch uppata stamattina, o almeno molti utenti speravano, si risolvesse.
    nei forum Eu, pero' oggi nn ho trovato nuovi post in merito ergo per evitare di fare il culo ad infostrada gratis volevo sapere se altri hanno riscontrato lo stesso problema che persite anche oggi rendendo chiaramente inutile fare qualunque cosa.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Prova a levare l'interfaccia che usi e a cancellare il contenuto delle cartelle wt ecc.

Fatti una copia della cartelle da qualche parte prima.

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Prova a levare l'interfaccia che usi e a cancellare il contenuto delle cartelle wt ecc.

Fatti una copia della cartelle da qualche parte prima.
    nn uso interfaccia se nn 3 addon standalone (per le loc e notes) ;/
    ed ho gia provato a cancellare wtf e wdb ( o similari)
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    nn uso interfaccia se nn 3 addon standalone (per le loc e notes) ;/
    ed ho gia provato a cancellare wtf e wdb ( o similari)
    Ed allora non ti resta altro che sperare nel miracolo

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

lo fa anche a me ma nn ho ping pessimo anzi, solo che durante il giorno a volte si inchioda per 10 15 sec mentre la chat funziona benissimo, lo stesos vale per tutti quelli con cui gioco in gilda e siamo su doomhammer nn certo un server superaffollato.

Quote Originally Posted by Triagon
    lo fa anche a me ma nn ho ping pessimo anzi, solo che durante il giorno a volte si inchioda per 10 15 sec mentre la chat funziona benissimo, lo stesos vale per tutti quelli con cui gioco in gilda e siamo su doomhammer nn certo un server superaffollato.
    e penso sia un prob diverso per me nn sono sporadiche leggate di 15 sec ma ping costante sul 1000/2000 ms per tutte le ore del giorno, il che risulta ingiocabile.
    Sentence

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

mai successo strano...

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

puo' essere sia un problema di PC/linea?
    io non sto avendo alcun problema di lag Mc....
    loggo con sempron 2600, 512Mb ram, ati radeon 32Mb.
    connessione fastweb divisa con n utenti, sto in una lan.
    molto di rado mi capita che dia na botta di lag e mi vedo tutto fermo 4/5 sec per poi vedermelo scorrere a razzo avanti, ma e' veramente una cosa sporadica, ancora pero' non ho capito se sia un prob di linea/server/pc feccia... -.-'

ho avuto anche io un problema identico quando telecozz ha uppato la mia linea da 640 a 1500.. latenza enorme con punte da 2 e passa secondi...
    Dopo una guerra telefonica con i tipi del call center uno ha pure avuto il coraggio di dirmi che il ping non era contemplato nel contratto per cui non era da considerarsi un disservizio (lol) al che il giorno dopo ho contattato NGI , ho chiamato telecom, mi son fatto passare un responsabile di zona e gli ho raccontato la scena intimandogli che dopo 15 gg di questi problemi e una dichiarazione simile da parte di uno del call center volevo precise delucidazioni sulla politica telecom per l adsl, e che se non risolvevano entro 48 ore avrei disdetto..

Miracolo il giorno dopo avevo ping intorno a 100^^
    Non so come funziona infostrada ma a quanto pare tutto il mondo e' paese

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Una cosa non ti ho chiesto e non ho capito, ma se provi a giocare su un server a low population in quegli stessi orari, ti dà lo stesso problema o no?