Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Igraine ML4 foto

Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar

Default Igraine ML4 foto

Randolk's Avatar

Di gran lunga il ML più divertente e meno tedioso finora.
    La 4.2 benchè sia tremenda è stata apocalittica. Molto bella la parte finale nella piramide, me la aspettavo più duretta la manticora.
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

La Manticora effettivamente è stata na boiata ma cmq la ML4.2 è di uno spappolamento testicolare

La prima volta siamo stati troppo lenti e ci siamo presi in faccia la controffensiva
    Erano una marea.

Cmq divertente, peccato per i miei fortunatissimi tiri il massimo è stato un 257 uauauau

Alla prossima occasione.

P.S.
    Chi deve ancora fare Ml2.10?

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

che figata
    belle foto

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Di gran lunga il ML più divertente e meno tedioso finora.
    La 4.2 benchè sia tremenda è stata apocalittica. Molto bella la parte finale nella piramide, me la aspettavo più duretta la manticora.
    Bello si, anche la ML6 cmq mi è piaciuta parecchio.

P.S. Morty hai un futuro come fotografo
    P.P.S. /random 1000 = 998
    P.P.P.S. I raid ML a cui fin'ora ho partecipato (guidati da Jabo e Bankrock) sono stati organizzati veramente molto bene. Le macro fatte per visualizzare immediatamente le stat degli oggetti m'hanno stupito, troppo comode ^^.
    P.P.P.S. Grapple 4 the win

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    P.P.P.S. Grapple 4 the win
    Gustatelo per due settimane scarse, poi 1.68 for teh win

- Grappled targets can no longer be attacked in melee. Additionally, Grapple now correctly stuns the caster for 12 seconds. This fixes a bug that allowed the caster doing the grappling to continue casting other spells.
    Spoiler

Gustatelo per due settimane scarse, poi 1.68 for teh win

- Grappled targets can no longer be attacked in melee. Additionally, Grapple now correctly stuns the caster for 12 seconds. This fixes a bug that allowed the caster doing the grappling to continue casting other spells.
    Lo so bene, ma è cmq stra-utile visto che è ottimo per levare i tank che aggrano l'healer e curatori vari (e ti cambia le sorti di uno scontro fidati) o per far raggiungere ad un tuo compagno un healer che ti ha preso troppo la distanza nel kittare.

Chiedilo a quel solito party Deception formato da 2 bardi, 2 druidi e resto tank in assist che fine hanno fatto quando abbiamo sincronizzato l'assist al grapple

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

[QUOTE=Shub]Cmq divertente, peccato per i miei fortunatissimi tiri il massimo è stato un 257 uauauauQUOTE]

/random 1000 => 92 ._________________________________________.

questo per il cyclops shield che in 1 party ne ha droppato solo 1..

@marph come se fa la macro dei loot? io di "pro" ho solo /g I've <%t> on me! Please take it!

Randolk's Avatar

Lo so bene, ma è cmq stra-utile visto che è ottimo per levare i tank che aggrano l'healer e curatori vari (e ti cambia le sorti di uno scontro fidati) o per far raggiungere ad un tuo compagno un healer che ti ha preso troppo la distanza nel kittare.

Chiedilo a quel solito party Deception formato da 2 bardi, 2 druidi e resto tank in assist che fine hanno fatto quando abbiamo sincronizzato l'assist al grapple
    Attento, dalla 1.68 se grappli qualcuno lo rendi immune al melee per 12 bei secondi, oltre che stare tu fermo come un allocco per altrettanto.
    Quindi se hai un party melee-oriented fai solo un favore a chi sta kitando.
    Se riesci a sincronizzarlo coi nukers invece torna buono.
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

io io io random 1000 = 957

key owned (che culo tremendo ghghgh)

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Attento, dalla 1.68 se grappli qualcuno lo rendi immune al melee per 12 bei secondi, oltre che stare tu fermo come un allocco per altrettanto.
    Confidiamo nel grapple in bocca ai pbaoe cmq godo troppo quando mi fermano i maledettissimi hero LW mentre kito, mi da nuova speranza di vita anche con il "nerf" credo sia lo stesso una MA utilissima
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

scusate raga, ma che e' sto grapple?

Forse mi sono espresso male

Il compito principale di Grapple è bloccare eventuali tentativi di aggro su i bersagli ritenuti di solito primari (healer e maghi).

Se c'è un tank che insegue un mio healer che kitta, grappandolo si mi fermo io, ma libero dall'aggro il mio healer dandogli la possibilità di tornare a curare/mezzare/stunnare in tutta tranquillità (ed è decisiva come cosa).

Quindi il reale scopo di questo ML è di difesa più che di attacco.

Ora come ora è esagerato in quanto il bersaglio grapplato può essere menato tranquillamente dai tuo compagni senza che lui possa contrapporre una qualsiasi difesa per 10-12 sec, visto che non può purgare o castare.

Dalla patch invece come giustamente dici se coordinato con i caster ha un' utilità anche offensiva non indifferente (come quella attuale praticamente)

Quello che mi domando è che quando io grapplo, risulto anche io essere grapplato e quindi in teoria dalla patch dovrei avere anche io un' immunità ai melee per tutta la durata dello spell.

Altra domanda che mi pongo sempre dalla patch, il bersaglio grapplato non potrà + castare quindi si presume che se eseguito su un caster/healer dopo MoC gli interrompa il MoC.

In sostanza è sicuramente un master level molto tattico, penso che unito a Bodyguard escano numeri spettacolari

Randolk's Avatar

Quello che mi domando è che quando io grapplo, risulto anche io essere grapplato e quindi in teoria dalla patch dovrei avere anche io un' immunità ai melee per tutta la durata dello spell.
    Eh magari...da quanto si legge, risulta che solo il target è immune al melee, mentre invece tu sei a tutti gli effetti stunnato per 12 secondi e in balia di tutto...melee, spell, mattoni, pesci in faccia, etc
    Se grappli nel momento sbagliato fai un poco onorevole harakiri
    Spoiler

Eh magari...da quanto si legge, risulta che solo il target è immune al melee, mentre invece tu sei a tutti gli effetti stunnato per 12 secondi e in balia di tutto...melee, spell, mattoni, pesci in faccia, etc
    Se grappli nel momento sbagliato fai un poco onorevole harakiri
    Per l'immunità di chi lo usa penso tu abbia ragione, ma per quanto riguarda l'interrompibilità di MoC ne sono quasi certo (anzi chissà se lo può lanciare anche sotto Grapple ma non penso) e idem le song del bardo.

Sicuramente è un ML che va saputo coordinare, ma può risultare molto utile.

Page 1 of 2 12 LastLast