Results 1 to 8 of 8

Thread: Pala Retribution, agi o str?

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

Default Pala Retribution, agi o str?

alla fine della storia mi sono convinto a farmi retribution anche io.... con protection in pvp, a parte le cure, non apportavo null'altro al gruppo.

ora sono con stamina e intelletto molto alti e mi trovo molto bene e NON INTENDO CAMBIARE.

devo decidere se str o agi.

alla luce dei vari test, è meglio str che alza danno massimo/ medio

o agi che con bok+vegence+seal of command+convinction dovrebbe permettere di avere un miglior danno totale per hit? ( tra l altro da anche un po di armor che non mi fa cagare )

tanto in pvp darò un colpo o due e voglio che sia davvero forte

opinioni?

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Punto primo : approvo la tua scelta di farlo retribuition........ benvenuto tra i retri
    Punto secondo : IMO preferisco strenght.......... visto che cmq nn picchierò molto in pvp penso....... almeno quel poco che faccio è 1 danno "stabile" poi se mi esce il critico tanto meglio , ma nn posso considerarmi come 1 rogue o 1 war ..... cmq già i sigilli aiutano molto.. io nn mi lamento , perchè sono cosciente che oltre 1 certo limite nn posso andare.... agi onestamente nn mi sembra la via migliore.....ripeto.....IMO
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar
    Punto primo : approvo la tua scelta di farlo retribuition........ benvenuto tra i retri

non cantare vittoria, appena rendono protection idonea a pvp ( dio spero tanto lo facciano presto ) me ne vado subito da retri

per il resto sono ancora indeciso su agi o str......

converebbe alzarle tutte e due un po? ma a che soglia?

viene una mezza pippa secondo me, bisogna puntare su una delle due e lasciare a 0 o quasi l altra.

comunque ho letto sul forum eu, di un paladino con tantissimi punti a spirit.

dice che ha un reagen mana di 45 punti al secondo quando non casta.

buuuuuuuuuuu nn soooo che fareeeeee

Quote Originally Posted by Juha Lightbringer
    non cantare vittoria, appena rendono protection idonea a pvp ( dio spero tanto lo facciano presto ) me ne vado subito da retri

per il resto sono ancora indeciso su agi o str......

converebbe alzarle tutte e due un po? ma a che soglia?

viene una mezza pippa secondo me, bisogna puntare su una delle due e lasciare a 0 o quasi l altra.

comunque ho letto sul forum eu, di un paladino con tantissimi punti a spirit.

dice che ha un reagen mana di 45 punti al secondo quando non casta.

buuuuuuuuuuu nn soooo che fareeeeee
    Tranquillo , nn la faranno mai idonea al pvp la linea protect.....
    cmq anche secondo me conviene buttarsi su 1 delle 2 , come ho già detto preferisco forza............. per quanto riguarda il tizio , spirit me sembra 1 pò buttato nel cesso.... siamo mica maghi puri.........
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

no cazzo invece è proprio idoneo al pala.

siamo una classe ibrida, ai maghi serve poco.

tu il mana lo recchi quando smetti di castare. 5 sec dopo che hai castato ti parte il mana reagen. e quindi per un pala che prima casta e poi mena puo parere interessante.

è il suo quantitativo che non mi convince.

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

La mia esperienza di paladino aumenta, e ogni giorno capisco di + quanto retribution sia una spec farlocca
    Seal of command escluso, ma seal of command lo ho.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Jabolis
    La mia esperienza di paladino aumenta, e ogni giorno capisco di + quanto retribution sia una spec farlocca
    Seal of command escluso, ma seal of command lo ho.

Uhm.... e mi dici perchè dovrei speccarmi prot?
    Spoiler

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Spirito in ottica di gruppo serve poco, il paladino in gruppo cmq è sempre a castare qualcosa, seal secondariamente, purge principalmente.

Un buon livello di int assieme a forza è la migliore soluzione.

Agilita ti comporta avere sotto mano troppe statistiche assieme, in quanto i critici sono cmq una parte del danno base che fai.....