Results 1 to 9 of 9

Thread: OT:Il DvD che veniva dallo spazio...

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Default OT:Il DvD che veniva dallo spazio...

Scusate se posto qui ma mio nonno mi sta facendo diventare matto...abbiamo comprato un lettore dvd da tavolo...ieri sera mi kiama e mi dice che si sente solo in inglese..io pensando fosse rincoglionito vado a vedere ed effettivamente i film su DvD originali si sentono in altre lingue ma nn in italiano...quando imposto la lingua da tutto ok...poi parte il film si senteil sottofondo(musica rumori ecc) ma nn il parlato,in inglese si.Se metto un Divx va tutto perfettamente...ho provato con vari dvd originali e da sempre lo stesso problema...Sapete cosa puo' essere?
    Grazie in anticipo=)

Sillybee's Avatar

Mah, posso solo dirti di smanettare nelle opzioni interne del lettore dvd... in effetti non ha senso.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

guarda di aver attacato bene le entrate audio, che siano nei buchi giusti per intenderci, prova a spostare il cavo dell audio in tutti le prese e verifica se cosi va...che marca e' il lettore?

La marca e' Fenner...niente di eccezzionale mio nonno che lo usera 2 volte nella vita va + che bene...di cavi usavo la presa scart almeno si va sul sicuro...la cosa strana e' che si sente l'audio in inglese ma se lo muovo durante la riproduzione dove dovrebbe esserci in italiano viene scritto sconosciuto...si sente musica e tutto ma nn parlare...con i divx invece tuto ok...

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by alkalino
    guarda di aver attacato bene le entrate audio, che siano nei buchi giusti per intenderci, prova a spostare il cavo dell audio in tutti le prese e verifica se cosi va...che marca e' il lettore?

Le entrate Audio? Guarda che non sono gli spinotti a fare la traduzione simultanea

Trish, settaggi,lingua default;italiano ( e non inglese)

ciau

Tom
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Up...nssuno sa nulla.il nonno sta sclerando e alla sua eta nn fa bene...

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

sono il settaggi audio, se vai nelle impostazioni audio c sono 2 opzioni con nomi strani da poter scegliere, lo faceva anche il mio e cambiando li si sistema tutto.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Attiva il DOWNMIX.

sono tornato ora in alcool pieno...domani provo...se tento ora come minimo parla in tailandese lol