Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 67

Thread: [Pr x niubbi] Missioni in rvr

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Default [Pr x niubbi] Missioni in rvr

volevo sentire chi ha provato stasra a fare quest singole di gruppo, missioni, task..
    a me sinceramente sembrano cagate x far far pr a quelli che non riescono a farseli..
    tipo killare un assassino giallo (che si killa pure un bardo, o un druido) e ricevere 300pr oppure attivare la guest prima di fare roaming di uccidere tot. nemici, e ricevere 750 pr isi isi
    tutto molto bello, ma cmq non mi sembra molto giusto dar tutti sti pr omaggio, almeno x hi si è fatto rank in maniera normale..
    qui pd ti metti na sera, e ti fai 200k a farmarti assassini
    figo invece il conteggio dei tuoi kill, torri e keep presi con /title

cmq in compenso molto bella questa patch, almeno co sta scusa dei "pr dei poveri" la frontiera è molto + viva..
    magari è solo la novità..
    P.S. i titoli quando si ricevono ? nel senso ogni quante torri, nemici se ne riceve 1?

Ah dimenticavo ho visto una torre in maceria lol, fichissimo..anche se in pratica è troppo lento il timer di ripristino..
    vabbeh è utile sta cosa x levare un teleport..anche se in pratica la torre continua a cambiare proprietario...
    Last edited by Brendoh; 7th April 2005 at 02:12.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Boh la trovo una cosa carina principalmente perchè:

1) i bassi RR hanno la possibilità di diventare avversari prima (e non sono polverizzati dagli alti RR che giocano da prima)

2) molta gente è invogliata a venire in frontiera (abbiamo visto un party albion al Glen con Fop tutti fermi....forse avevano quest guardie, nn so....fatto sta che sembrava stessero facendo un encounter....)

Saffo

si richiama sicuro molti casual players, e amanti del pve sta cosa..

Warrant Officer Pioggia's Avatar

ieri le ho provate le task d gruppo, non e' che diano tutti sti rp...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    volevo sentire chi ha provato stasra a fare quest singole di gruppo, missioni, task..
    a me sinceramente sembrano cagate x far far pr a quelli che non riescono a farseli..
    tipo killare un assassino giallo (che si killa pure un bardo, o un druido) e ricevere 300pr oppure attivare la guest prima di fare roaming di uccidere tot. nemici, e ricevere 750 pr isi isi
    tutto molto bello, ma cmq non mi sembra molto giusto dar tutti sti pr omaggio, almeno x hi si è fatto rank in maniera normale..
    qui pd ti metti na sera, e ti fai 200k a farmarti assassini
    figo invece il conteggio dei tuoi kill, torri e keep presi con /title

cmq in compenso molto bella questa patch, almeno co sta scusa dei "pr dei poveri" la frontiera è molto + viva..
    magari è solo la novità..
    P.S. i titoli quando si ricevono ? nel senso ogni quante torri, nemici se ne riceve 1?

Ah dimenticavo ho visto una torre in maceria lol, fichissimo..anche se in pratica è troppo lento il timer di ripristino..
    vabbeh è utile sta cosa x levare un teleport..anche se in pratica la torre continua a cambiare proprietario...
    beh se riescono a ucciderlo...nn xke' nn riescono a uccidere un giallo ma xke' fra un po' di tempo sapremo le strade dove poppano ecc e sara' piu' difficile

ps: cagano pure soldoni come gli ex corrieri?

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    beh se riescono a ucciderlo...nn xke' nn riescono a uccidere un giallo ma xke' fra un po' di tempo sapremo le strade dove poppano ecc e sara' piu' difficile
    beh io ho preso questa task ieri x provare e mi ha mandato alla behn1..
    se in ogni keep/torre c'è la possibilità che ci sia un assassino, camperare mi sa dura

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

PR FARMER!!

cosa non faresti per dingare smeraldo QQ

Quote Originally Posted by Lastdruid
    PR FARMER!!

cosa non faresti per dingare smeraldo QQ
    UP

Sturm's Avatar

Beh almeno le quest possono servire anche a gente che,incontra marea albionese/hibernia/midda nelle frontiere e dice:"Ok mi pare che stasera sia ingiocabile andiamo a far eun po di quest almeno finisco sto rank e mi prendo l'abilità X"
    300 pr non sono molti per gente che la sera ne farma 10000 o più,però sono utili ai niubbi come me per alzare un po il rank. Anche perchè le ultime sere che sono andato in rvr ho trovato 80000000 mid da una parte 600000000 alb dall'altra,alla lunga stanca soprattuto se si è principianti e ancora si devono capire le famose tattiche di inc,per non parlare del fatto che rendono piu semplice il poter arrivare a rank competitivi

Ah dimenticato LAST SoooOOO_Ooooka AOE P A K K O sia inside che outside
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm
    Beh almeno le quest possono servire anche a gente che,incontra marea albionese/hibernia/midda nelle frontiere e dice:"Ok mi pare che stasera sia ingiocabile andiamo a far eun po di quest almeno finisco sto rank e mi prendo l'abilità X"
    300 pr non sono molti per gente che la sera ne farma 10000 o più,però sono utili ai niubbi come me per alzare un po il rank. Anche perchè le ultime sere che sono andato in rvr ho trovato 80000000 mid da una parte 600000000 alb dall'altra,alla lunga stanca soprattuto se si è principianti e ancora si devono capire le famose tattiche di inc,per non parlare del fatto che rendono piu semplice il poter arrivare a rank competitivi

Ah dimenticato LAST SoooOOO_Ooooka AOE P A K K O sia inside che outside
    Personalmente reputo che la cosa più importante risieda nel fatto di "forzare" un pò la mano ai soli PVErs che hanno così una scusa, almeno una, per provare ad andare in una zona per loro nuova, la frontiera.. Se mettessero encounters o task tipo istanze di gruppo in zone random della stessa con drop di oggetti unici nel loro genere forse sarebbe la svolta definitiva.. Chi ama il PVE e le armettine scintillanti farà il figo.. dopo almeno essere stato corcato di legnate qualche volta.

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

ho provato le kill task dell'assassino con un pg nn 50...sono piu' exp che pr cmq

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

Da che livello sono fattibili ste missioni? Per forza 50?

Quote Originally Posted by elarn
    Da che livello sono fattibili ste missioni? Per forza 50?

io fatta al 44 con lo zerk...da buffato sono fattibilissimi..se nn hai un mago..xke' sono hiddati (almeno mi sembra di aver visto così) e ti poppano appena ti avvicini alla torre che ti dice...la cosa buona (almeno mi sembra) e' che nn possono essere licciate...cioe' se ti menano per il 90% l'assassino e te fai il 10% ti da ugualmente full exp e pr (mi e' capitato dentro il bleed mi sono teleportato li l'assassino mi e' poppato in faccia subito e tutti felici e contenti a licciare pero' mi ha dato ugualmente 300pr e full exp circa 0,3 un po' di meno)

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

0,3?

lul è tantissimo, uno ci expa gli artefatti no? al poc magari expi di piu ma vuoi mettere arrotondare i pr >_<

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by bakunin
    0,3?

lul è tantissimo, uno ci expa gli artefatti no? al poc magari expi di piu ma vuoi mettere arrotondare i pr >_<
    nn so sono ancora disartefattato con sto pg (cmq circa 0,3 eh....era per nn dire 0,2555periodico) appena provo con il 50 ti fo sapere (maledetta sok ancora liv 8 )

ps: qualcuno sa se l'exp e pr va in base al liv o e' fisso 300pr e tot exp?

Page 1 of 5 12345 LastLast