Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 42

Thread: [Artifact Warrior]

Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar

Default [Artifact Warrior]

Ciao .. volevo avere alcune informazioni sugli artifact del warrior... sono niubbo e nn so niente di arteffatti ma visto che il 14 patchano su deira desideravo avere alcune info .

innanzitutto quesito numero 1: mi e' stato detto che dopo la patch warrior non va fatto ascia ma martello o spada. quale dei due e' migliore a livello di stili / artefatti? ... vorrei avere qualcosa che facesse abbastanza danni...che artefatto dovrei fare se volessi farlo martello o spada 1h? quale artefatto per 2h sempre concordato alla scelta fatta?

quesito numero 2: quale artefatti dovrebbe assolutamente fare il warrior a livello di armor- gioielleria?

quesito numero 3: cosa sono i master level che scelte possibili posso fare? cosa mi consigliate? che bonus
    danno gli ml?

quesito numero 4: ora sono speccato ascia e ho la craftata basata sulle armi che ho.. come devo comportarmi con toa e la patch ? devo subito vendere la craftata, respeccare in martello o spada e fare gli artifact?...poi una volta attivati calcolare i bonus che mi daranno a livello 10 e spellare la armor (nn cappando intanto..) o vestirmi di drop sukare in rvr fino a template completo? pls ditemi in che modo avete affrontato voi questa cosa.. e cosa fareste nel mio caso

fatemi sapere ... cercate di essere il piu' esaurienti possibile dai vostri post plasmero' il mio pg !

un bow a tutti quelli che mi hanno aiutato in qualche modo a capirci qualcosa !!!
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

1)martello malice 2h

2)Guard of valor - Malice's axe 2h - Shades of mist - Maddening scalars

3)Warlord Battlemaster, fai Battlemaster

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

e aggiungo a Last... fatti il primo periodo da pver, fai artefatti e fatti il nuovo TP basato su quelli appena puoi... la differenza è troppa altrimenti

tutto chiaro ma nn capisco ancora una cosa... malice e' un ascia? mi han detto che ascia e' nerf..ç_ç di fare spada o martello.. la devo fare sia a una mano che a due mani? cosa equipaggio senno a una manO? tra battler malice e bruiser ok fare malice a 2h ...ma a 1h cosa..evidentemente devo fare la stessa tipologia di arma... ?? spiegati meglio please
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Gli artefatti attivabili martello sono sia battler che malice che bruiser(esiste )quindi la malice 2h, benchè sia un'ascia la attivi martello, e lo stesso potresti fare con la battler, che ti consiglio di mettere in 1h

io invece voglio farlo spada il war, ma la mellice si può far diventare anche spada O.o? mi elencate glia rtefatti che possono diventare spada oltre la battler plz?

Quote Originally Posted by Endeel
    Gli artefatti attivabili martello sono sia battler che malice che bruiser(esiste )quindi la malice 2h, benchè sia un'ascia la attivi martello, e lo stesso potresti fare con la battler, che ti consiglio di mettere in 1h

thx per la spiegazione esauriente.
    Si bruiser esiste ed ha skills nn forti ma interessanti:
    Realm Lore: mostra informazioni utili sul nemico: Gilda, Razza, Classe, Spec, Stats, Resists, Buffs, RA.
    Tempo di Recast 15 min.
    Siege Lore: Bonus moltiplicativo x 15 per danno a portoni e macchine d'assedio (per 1.5min)

..si potrebbe attivare come arma di scorta oltre battler e malice ;D

tutto tratto da: http://www.teatromusica.it/valmerwolf/
    ci si trova tutto ma bisogna sapere gia cosa prendere ecco ^ ^ thx delle info se qualcuno ha qualche consiglio o suggerimento posti pure ! thx

Warrant Officer

Battler 1H
    I will be back, eventually.

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

bruiser imo fatelo quando non avrete niente altro da fare visto che poi le altre armi artis > bruiser , buono giusto per le porte ( party tank briser + celerity e bruci le ram lol )
    Last edited by Shadyr; 12th April 2005 at 09:10.

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by fatal_jimbo
    Ciao .. volevo avere alcune informazioni sugli artifact del warrior... sono niubbo e nn so niente di arteffatti ma visto che il 14 patchano su deira desideravo avere alcune info .

innanzitutto quesito numero 1: mi e' stato detto che dopo la patch warrior non va fatto ascia ma martello o spada. quale dei due e' migliore a livello di stili / artefatti? ... vorrei avere qualcosa che facesse abbastanza danni...che artefatto dovrei fare se volessi farlo martello o spada 1h? quale artefatto per 2h sempre concordato alla scelta fatta?

quesito numero 2: quale artefatti dovrebbe assolutamente fare il warrior a livello di armor- gioielleria?

quesito numero 3: cosa sono i master level che scelte possibili posso fare? cosa mi consigliate? che bonus
    danno gli ml?

quesito numero 4: ora sono speccato ascia e ho la craftata basata sulle armi che ho.. come devo comportarmi con toa e la patch ? devo subito vendere la craftata, respeccare in martello o spada e fare gli artifact?...poi una volta attivati calcolare i bonus che mi daranno a livello 10 e spellare la armor (nn cappando intanto..) o vestirmi di drop sukare in rvr fino a template completo? pls ditemi in che modo avete affrontato voi questa cosa.. e cosa fareste nel mio caso

fatemi sapere ... cercate di essere il piu' esaurienti possibile dai vostri post plasmero' il mio pg !

un bow a tutti quelli che mi hanno aiutato in qualche modo a capirci qualcosa !!!

io ho la spear of kings, l'harpy, e la gov ...ho scelto la sok invece della battler (sono spada) semplicemente xke' ha un proc ad area(max 20pg penso) che aumenta pf e af se nn sbaglio di una certa %

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Sok 1h e Battler 2h e vai di spada.

Se non ricordo male

il quesito a questo punto rimane... martello o spada? attivarli ascia e' proprio da scartare? sok cosa sarebbe'?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

sok = spear of king

Molti dicono spada, altri martello...non so che dirti io cmq respeccherò spada dato che ascia suca peso :'(

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by fatal_jimbo
    il quesito a questo punto rimane... martello o spada? attivarli ascia e' proprio da scartare? sok cosa sarebbe'?
    guarda io ho scelto spada xke' volevo fare un pg da gruppo e spesso vado dietro ad un selvaggio 2h...siccome nn ha stun glieli stunno e vado di ragnarok 1h che fa abb danni cosi' evito di switchare tutte le volte che cmq anke se x poco resteri piu' vulnerabile e perdo diversi bonus (xke' ho progettato male il mio tp) cmq penso che se fai spada e' meglio per il gruppo....martello nn ho mai provato, ma forse sarebbe meglio per girare in solo xke' cosi' puoi attivare battler 1h(o malice) e viceversa che sono quasi sicuro che per 1vs1 han proc migliori della sok

in poche parole martello o spada o artefatti prima di deciderli cerca di dcediere come vuoi il pg...se da grp ..da pve da 1vs1
    io personalmente se facessi un war da 1vs1 farei 50martello 42scudo resto parry malice e battler come armi

io voglio fare un pg da gruppo ma metti che mi trovo in solo con un ombra o un altro tank non se la cavi male ;D

Quindi artifact: Guard of valor - Shades of mist - Maddening scalars...vanno bene?

Armi:se lo faccio martello.. cosa faccio 1h? , cosa 2h? se lo faccio spada quale artifact 1h , quale 2h? tutti gli artefatti posso attivarli ascia o martello?? tipo bruiser come "arma di scorta sfonda portoni" nn mi dispiace ma e' martello...nn si attiva spada tipo?

Vanno anche fatti artifact a livello di gioielleria?

ML: Warlord Battlemaster, quale conviene? pro e contro? quale utile al gruppo?
    Last edited by fatal_jimbo; 12th April 2005 at 14:05.

Page 1 of 3 123 LastLast