Results 1 to 3 of 3

Thread: Hard disk

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Default Hard disk

Ho appena comprato e installato un bel maxtor eide da 160 giga, nell'usarlo però sento che scalda abbastanza, più del mio vecchio 40 giga ibm....

è normale????

Occhio e croce credo sia sui 40-45°
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

dipende da quanto tempo lo hai acceso, prova a mettergli vicino una ventola, io nel nuovo case ho una scatola in ferro , con una ventola davanti che aspira aria e la butta fuori, e dietro che butta aria dentro, in modo da avere sempre una discreta corrente d'aria sugli HD

(spero nn prendano il raffreddore)
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Gli Hard Disk da 120-160-200 e oltre Gb DEVONO essere raffreddati con gli HDD Coolers.

Questo perché hanno piu' piatti rispetto a un 40-80 Gb nello stesso spazio, il che significa che dentro l'hard disk c'e' meno spazio di raffreddamento. Inoltre sono hard disk da 7200 minimo, quindi tendono comunque a scaldare di piu'.

Ti consiglio, se non hai un cabinet che supporti una ventola sull'alloggiamento hd (come per esempio i Chieftech), di procurarti un bay per raffreddamento degli Hd
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.