...... consigliate a 11l0 con 100 punticini da spendere?premetto che mi piace giocare in difesa dei maghi e curatori.Grazie in anticipo delle info
![]()
...... consigliate a 11l0 con 100 punticini da spendere?premetto che mi piace giocare in difesa dei maghi e curatori.Grazie in anticipo delle info
![]()
si war, ma molto pacco!![]()
![]()
.:: On Deira - Midgard ::.
MantaDeath IsBack - Nordico Shadowblade rr7![]()
MantaDeathz ZzZ - Coboldo Selvaggio rr8![]()
Tortellina LaRiVoLTaDiUnBoT - Cobolda Sciamana rr5![]()
.:: On Excalibur - Prywden - Albion ::.
ShadowLost - Saracena Infiltratrice rr7![]()
ops si scusate war troll 50 arma 50 scudo.
P.S. mantapacco mi perseguiti anche qui![]()
rigorosamente imho:
Einherjar (R10 L10) Realm Points: 8,208,750
Total Points: 100 Unused Points: 0
(4) Augmented Strength +34 str
(4) Mastery of Pain +27 % chance of critical hit
(2) Ignore Pain +50 % heal, anytime, 15m RUT
(2) Purge 0s delay, 15m RUT : Dispel Negative Effects
(3) Soldier's Barricade +25 % group all-dmg ABS buff, 30s duration, 10m RUT
(1) Testudo R5L0 RA: Shield CoverUp Takes 90% Less Dmg for 45s, no attack/speed, style breaks, 15m RUT
(1) Tireless Class Ability: 1 endurance regen per tick. All classes w/ lvl 15 styles
(1) Stoicism Class Ability: Reduces the duration of all forms of crowd control by 25%. Lvl 35 required
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Einherjar (R10 L10) Realm Points: 8,208,750
Total Points: 100 Unused Points: 16
(5) Determination -34 % mez/stun/root duration
(1) Purge 5s delay, 15m RUT : Dispel Negative Effects
(3) Soldier's Barricade +25 % group all-dmg ABS buff, 30s duration, 10m RUT
(2) Dashing Defense 25 s dur block and parry for groupmates within 1000u, 10m RUT
(1) Testudo R5L0 RA: Shield CoverUp Takes 90% Less Dmg for 45s, no attack/speed, style breaks, 15m RUT
(1) Tireless Class Ability: 1 endurance regen per tick. All classes w/ lvl 15 styles
(1) Stoicism Class Ability: Reduces the duration of all forms of crowd control by 25%. Lvl 35 required
i punti non usati puoi : DD 3, LW MoPain, Aug vari vedi un po'
det5 in difesa lo vedo uno spreco cmq![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
se deve sempre e solo stare sticcato ( sempre che possa stare sticcato ) tanto vale farselo bot il warOriginally Posted by Verci
Uno war non E' UNO CHE STA SOLO IN DIFESA!
Anche nella 1.60 lo war sta in treno assist, usa slam e pianta per 9sec i targhet ai nemici mettendo guardia sul main tank.
In caso si stacca dal party e peela sui caster curatori, switcha guardie e stop.
Adesso switcherà guardia e body guard, thats all.
Originally Posted by Shadyr
grazie a tutti dei consigli,questa combinazione mi piace, magari aggiungendo con i 16 punti rimanenti:aug strength 3 (giusto per fare qualcosina in più di danni) IP 1 (20% di heal ) e con 1 punto rimanente alzare aug cost o LW.o pensate sia meglio prendere subito DD a 3 lasciando perdere strength?
DD3 passi da 25 a 60 sec, che a me pare na figata soprattutto se poi la devo paragonare a strengh 3 che quanto influsice poi ? 50 danni in piu' ? : >Originally Posted by aux
pero' sono molto soggettive queste cose quindi vedi tu ^O^
Last edited by Shadyr; 14th April 2005 at 09:16.
dominio blocco 3, dominio parata 3, potenziamento forza minimo 3(anche se sei troll puo' fare comodo), dashing defense 3, long wind 1(stunni e sprinti fisso) poi nn so quanti pt avanzano se avanzano prenderei ra tipo mop o potenziamenti cos pf..o contro la magia..ma se volessi stare solo in difesa prenderei senza dubbio le ra che ho elencato sopraOriginally Posted by aux
Ip serve a una sega con NF.
5pti per avere la cura di poco più d'una pozione di cura? Prendi altro.
Cioè a un war che ha già 50 scudo e +20 di skill a cosa stracazzo serve prendere dominio del blocco e dominio della parata quando il 95% del suo lavoro di protezione avverrà tramite bodyguard?Originally Posted by Falcodiluce
Inoltre, determinazione a 5 su un pg molto versatile come il war, sì, ma generalmente votato all'azione difensiva (oltre che è un modo di gioco che piace particolarmente a chi ha aperto il 3d) non serve a un caz.
Imho, dashing defense 3 e soldier's barricade 3, purge2, aug str 3, mop 3 e avanzano 5 punti.
Last edited by krieg; 14th April 2005 at 11:25.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Originally Posted by krieg
semplicemente che bg riduce notevolmente le tue difese e quindi fa comodo...e poi considera che dashing defense con scudo 50+xx e basta io nn paravo na ceppa a nessuno...sono 4lx pero' penso che nn cambi molto al 5lx....dominio blocco 3 e' un bel 10% in piu' che nn fa schifo fidati
o meglio...io dominio blocco 3 ce l'ho e nn lo cambierei per niente gia' vesto chain becco un hero spear o un picchiere mi arrivano botte assurde almeno cosi' reggo di piu'
Last edited by Falcodiluce; 14th April 2005 at 12:15.