Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: Tattiche contro le altre classi

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Default Tattiche contro le altre classi

In 1vs1 che tattiche adottate contro le altre classi?

Ps:Nei pochi duelli che ho fatto (sono bassino ancora =( lvl 27 ) nn sono proprio riuscito a battere hunter nn morto, ho niubbato di brutto io o e' una classe critica per un priest? >.<

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Hunter nn morto nn esiste
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Sarà stato un rogue

In quel caso consolati, a meno che lui non sia totalmente incapace (o che per qualche misterioso motivo abbia down will of the forsaken) hai pochissime probabilità di farcela anche a livelli alti :\

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Sarà stato un rogue

In quel caso consolati, a meno che lui non sia totalmente incapace (o che per qualche misterioso motivo abbia down will of the forsaken) hai pochissime probabilità di farcela anche a livelli alti :\
    il problema sta nel resistere nei primi 6 secondi di scontro contro un rogue superati quelli lo scontro non è poi non è cosi impossibile, dot, vampiric mist, e kitare, sparare un mind-fly, dot kitare e cosi via, e giocare molto con la telecamera per vedere che sta facendo il rouge.
    ricordate che
    1) con dot non usa vanish
    2) se pensa di uscire dal combat scappando per poi ribeccarvi da hiddato lo sturate a furia di mind-fly e mindblast

free action potion FTW

Sto parlando di un rogue undead che usa will of the forsaken.

Devi resistere 26 secondi, non 6 (se hai i talenti in Psychic Scream, sennò 30)

Buona fortuna

(contro gli altri rogue lo scontro è molto più gestibile)

Enlisted Testla's Avatar

bhe te la giochi con trinket ( magari quello x lo sprint ) , pozze di free action..
    nn e' infattibile , anzi
    ­ ­

Allora la pozza di free action non serve a una sega perchè se il rogue ti sta addosso non è certo per stunnarti col kidney ma per tirarti un eviscerate con cold blood da 1400 e passa punti ferita, col quale puoi anche salutare la compagnia contando i danni che ti sei già preso.

Scappare non scappi perchè tanto pure se usi la free action per togliere snare e il trinket per sprintare lui usa il suo sprint, molto più potente, ti resta appiccicato e anzi dopo l'eviscerate se non sei morto (difficile) continua a mazzuolarti finchè non ti si ricarica fear, ovvero troppo a lungo per sperare di farcela.

Contro un rogue se gli resti vicino sei morto non c'è nulla da fare, ha un dps troppo alto per potersi permettere il lusso di passare più di 6-7 secondi in combat ravvicinato.

Ripeto mi sto riferendo a scontri contro rogue undead in cui il will of the forsaken annulla il primo fear che gli si spara.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

deffo pacco evis al 60 con cold blod fa sui 2000 danni su stoffa :P

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Eh appunto ancora peggio...

Crewman Tomb's Avatar

l eviscerate di nominale forse fa' 2000 con critico... non certo su un priest con 1700 di af -_-
    massimo che ho subito e' stato 1500-1600

cmq lol@kitare un rogue che sprinta e ti ficca il cripple poison... puoi usare l elixir of poison resist certo, ma coi danni esagerati che si pigliano si vorra' sempre usare la heal
    death is your only option.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

per ora in 1 vs 1 ho problemi solo contro qlc rogue undead bravo (sono orda quindi solo duel) contro ally difficilmente perdo.:..

tattiche:
    contro paladini druidi e altri priest la cosa + uber è usare mana burn, per il resto viva i dot e lo shield oltre che il fear

Crewman Tomb's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK
    per ora in 1 vs 1 ho problemi solo contro qlc rogue undead bravo (sono orda quindi solo duel) contro ally difficilmente perdo.:..

tattiche:
    contro paladini druidi e altri priest la cosa + uber è usare mana burn, per il resto viva i dot e lo shield oltre che il fear
    come fai a burnare i druidi che se si trasformano in orsi ti da' invalid target ? :P
    e quanto ti dura lo scudo contro i sinister strike che ti criticano per 500+? (ieri record su di me 603 da un ironfoe :>)
    aspetta di beccare la gente vestita bene... anche un warrior che tutti dicono sia scarso (;_ con la reaper ti fa un crit da 800 e un ms da 1200.. e nn puoi manco feararlo perche si tira berserker rage (e magari anche wotf-.-)
    death is your only option.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Vs rogue ud ,dopo il pirmo fear e wotf di risposta pws e mc per bruciargli appunto wotf .... tutto molto bello sulla carta , quasi irrealizzabile in game pero ;>
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

si peccato che wotf immunizzi per 30sec oltre a purgare, quindi il mc finisce nella tazza insieme al primo fear temo, eh ma noi gnominidi abbiamo escape artist ghgh

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

si i war sono i + uber da kilalre, sopratutto se vestiti bene. i druidi se sono in orso mode sokano :P

ps: sono in orda, quindi wotf non la considero :P

Page 1 of 2 12 LastLast