Commentatemi sti drop per la rloro reperibilita nn per l'utilità pls
Girdle of Immense Power
Cloak of Runic Rapidity
Amanita's Ring of Underlings
Commentatemi sti drop per la rloro reperibilita nn per l'utilità pls
Girdle of Immense Power
Cloak of Runic Rapidity
Amanita's Ring of Underlings
l'Amanita se trovi il mob up lo droppa circa nel 70% dei casi (media di qndo giocavo io) a volte ne ha droppati anke 2 in 1 botta sola.Originally Posted by surround87
Il resto nn li conosco.
(p.s.: l'amanita c'è soltanto su Hib)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
il cloak of runic rapidity lo droppa un SIMPATICISSIMO mob chiamato Ibn...non farmabile![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
su alb si farmava in 2 o 3 se nn sbaglio...Originally Posted by SharTeel
farmabile o nn farmabile? e cosa intendi per nn farmabile?
intende k è 1 passo da BG del ML8 ed è pure rompicojoni... xò certe volte si trova da solo e nn fa menate x le spade ecc (nn so se bug o cosa) e ricordo k un mio gildano se lo farmava se nn sbaglio
Originally Posted by SharTeel
Necro e bot e farmo la Crakling belt of power e la vendo puntualmente a 6-8p ! Il mantello mai visto...
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
Mantello fa abbastanza schifo come stats eccezion fatta per un 2% di casting speed, ma se 1 caster vuole 1 mantello diverso dal cloudsong c'è di molto meglio come utility e come livello di farmabilità.
Methariorn swordmaster of Gorthor
tipo?
Cosa c'è meglio del cloudsong?
Meglio di CLoudsong per un caster non saprei ma meglio del runic ci sta mantello di cetus, mantello di statue di fuoco, mantello dei chief, mantello feathered wrap, mantello serpente di typhoon reach.
Mi dimenticavo per Mid ci sta lo stesso anello che su Hib? Parlo dell'amanita.
meglio del CS se non vi serve 5% casting c'è il clock of zepyr ke ha 2% casting speed ma + power cap e + power rispetto al cs.
Per il mob del Runic dapidity è FARMABILISSIMO, farmabile vuol dire ke te lo puoi fare + volte.
Amanita lo droppa il mob che si chiama Amanita Chief puo poppare dal arancio al viola ma è un falso arancio è molto molto duro e si fa su catacombs HIB
il 3 drop mai sentito
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
Che ne pensate del tormented Trance Mantle
drop di AMUTH in frontlines??
cost 21
dex 21
matter res 7%
spirit res 7%
pf +44
exp loss reduction 5%
magic abil: Imp stat dec ... forza e costituzione reduction 56
Ehm...Amuth mob finale ML5 non lo farmi isi anzi....
P.S.
La versione midda dell'amanita so che esiste ma non si sa ndo lo droppa, leggevo su alcuni forum....poi magari stavano a di cazzate. Chi ne sa varcosa?
non voglio farmare nulla ... non mi sembra corretto farmare (se serve per avere molti drop uguali)
a me ne serve uno per me
... potete dirmi che ne pensate di quel mantello?
per un teurgo interrupter èmeglio il cloudsong oppure ci si può ragionare?
e lo Scialle della resistenza??
Quest il re di pietra
Impatto 7%
Taglio 7%
Perfor. 7%
Spirito 8%
Bonus AF +8