sparatemi qua un paio di pei pezzi/set che un rogue di 60 mirerebbe ad ottenere^^
sparatemi qua un paio di pei pezzi/set che un rogue di 60 mirerebbe ad ottenere^^
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Salvo cose che ancora non conosco (tipo item violone sborone), io punto al miglior mix che ci sia: Devilsaur set + Shadowcraft set (tranne guanti e gambe, ovviamente). Sicuro che ora qualcuno se ne esce con "ma il set Stormshroud è meglio!"...
Per quanto riguarda il Dagger, prima scelta il Felstriker, se avrai il culo di a) dropparlo b) vincere il roll, seconda scelta il buon vecchio Barman Shanker, l'arma dell'uligano.
Per quanto riguarda spada/mazza ancora non so.
Lasciando stare i drop di molten core/onixya/azuregos e vari direi che per quanto riguarda l'armor il meglio è il set Shadowcraft e i due pezzi Devilsaur. Inoltre ci sono un sacco di altri item che danno +X% di critico nelle istance raid...tipo eye of rend, i guanti del gargoyle di sholomance, l'anello droppato dal boss di ubrs e il necklace dell'elementale di fuoco sempre ad ubrs.
Spade indubbiamente il set di rend.
Pugnali mi piace da morire l'heartseeker (che si crafta) e poi vabbe il felstriker che però è epico...in alternativa c'è il bonescraper che è droppato dal barone rivendale (stratholme) che non è male.
Mazze buone a livello 60 per ora ne ho vista solo una ed è un drop random a ubrs, 149 max dmg +10stam/str
Ah poi c'è una reward di una quest di sholomance che da spada 40 dps buona per offhand, e un altro pugnale di cui non ricordo le stat (devo ancora finirla...è lunga)
Trinket: indubbiamente quello che da +2% chance di critico, reward di una quest di ubrs e magari quello di Barov che evoca tre alleati che combattono![]()
Mantello: ne droppa uno il barone di stratholme +15agi 45af (mi pare) e XX atack power, oppure uno molto buono droppato dal gargoyle named sempre di stratholme (occhio che è un rare spawn quindi non c'è sempre). Oppure ne droppa uno bellino pure l'imperatore di blackrock dephts.
Collana: il seguito della quest "of love and qualcosa" di stratholme da un amuleto 1%crit e xx attack power, oppure quello dell'elementale di ubrs.
altro non mi viene in mente, poi magari aggiungo![]()
Last edited by Hank`; 17th April 2005 at 09:59.
i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost
NEFR ROUGE
Set full shadowcraft, le stat del devilsaur fanno pena ^^
Ricordatevi che agi oltre ad alzare la % di critico alza anche la % di dodge, l'af e l'ap.. quindi.. ^^,
Che poi i bonus del set intero sono:
3 pezzi: +2 dagger
5 pezzi: +1% dodge
6 pezzi: +1% critico
7 pezzi: +2% to hit
8 pezzi: +4% danno dell'offhand
Sticazzi? ^^
Come collana o il mark of fordring (che è il reward della quest Of Love And Family) o il will of the martyr che è il reward di una quest a stratholme (+10 stamina, +30 ap)..
Anche se mi pare che con la patch dovrebbero migliorare il mark of fordring dandogli anche un bonus a stamina, in quel caso diventerebbe molto meglio il primo ^^
Come anelli c'è una scelta varia, se hai culo il myrmidionsenno una bella coppia magni's will e masons fraternity ring (quest divino matic rod a zul farrak) o in alternativa il band of flesh droppato da ramstein a stratholme (+6 str, +3agi, +16 stamina)
Mantelli c'è o quello droppato da stonespine che è il rarespawn a stratholme che è il migliore, senno il mantello droppato dal barone o quello droppato a brd da emperor
trinket direi sicuramente quello della quest a ubrs che da 2% critico e poi quello di una quest a dire maul che da 2% to hit ^^
armi dipende.. se hai culo la krol blade, ma essendo un random world drop ed essendo rarissima la vedo dura ^^
Il set droppato da rend è ottimo ma anche quello è duro da completare
La skullforge reaver droppata dal barone a stratholme è buona (droppata ieri :O) ma imho è solo di "passaggio", bisogna puntare a prendere entrambe le rend o la rend mainhand (o la krol.. seeeeeeeee) e l'heartseeker in offhand ^^
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
asd ce l'ho anche io ma il proc è completamente inutile, il danno buono... si c'è di meglio anche se non molte altre spade...Originally Posted by Axet
praticamente il completino shadowcraft si droppa solo a strato comunque? o in altre parti? nn so dove concentrare i miei sforzi instancistici^^
ne ho perse "solamente" 2 di krol blademeno male che rend mi ha fatto un regalino giorni fa
l'heartseeker è un ditarculo da fare :/ però rulla
il set lo completi tra stratholme, sholomance, upper e lower blackrock spire http://www.thottbot.com/?s=shadowcraft
ieri ho vinto questohttp://www.thottbot.com/?i=19405
Last edited by Hank`; 17th April 2005 at 13:41.
i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost
NEFR ROUGE
io voglio la spada di rend è_éOriginally Posted by Hank`
cmq la skullforge fa un buon danno ma il proc è deleterio.. prima ho perso un 1vs1 contro eleas per colpa di quel cazzo di proc.. mi ha interrotto blind durante lo stunlock e avevo preparation scarico -___________-
L'anello è carino, uguale al magni's will solo che il magni ha str al posto di ap
-----
si infatti li tengo in coppia...skullforge revenge è ottima per le altre classi tank...ma quanto è figa la skin![]()
NEFR ROUGE
x gli enchant pensate il crusader sia il piu truzzo?... stavo pensando di metterlo sulla skullforge
esatto ^^
Non andare a spendere soldi per la skullforge, che fa si un buon danno ma con quel cazzo di lifedrain diventa quasi deleteria per un rogue.. io mo so constretto a fare i numeri con blind e aspettare che finisca l'effeto del dot prima di usarlo.. infatti suko un po t_t
-----
Devilsaur Set: +21 Sta, +2% Crit., +74 Atk Power, +2% To-HitOriginally Posted by Axet
Shadowcraft Gloves + Pants: +21 Sta, +21 Str (+21Atk Power), +39 Agi (+39 Atk Power), +10 Spirit, +2% To-Hit, +4% damage off-hand
Il Set Devilsaur ha un armor total di 251, i 2 pezzi Shadowcraft armor totale 255+78=331 Armor.
I 2 pezzi Shadowcraft hanno un Atk Power di +60 (+4,28 dps), il set Devilsaur +74 (5,28 dps).
I 2 pezzi Shadowcraft hanno un +1.34% al critico, il set Devilsaur un +2%.
I 2 pezzi Shadowcraft hanno un +2.68% al Dodge, il set Devilsaur nessuno.
I 2 pezzi Shadowcraft insieme agli altri 6 danno il +4% damage all'off-hand, il Devilsaur nessuno.
Ora, tirando le somme, mi vuoi venire a raccontare che è meglio avere 80 punti di Armor in più, un +4% dmg all'off-hand e un +2.68% al Dodge, piuttosto che un +0.66% al crit. rate e un +1 dps su entrambe le armi che usi?
Dai, hai detto la cagata...![]()
Originally Posted by Galandil
si :O
e cmq lol@0.66%, imperdibile t_t
che poi se non ricordo male mi pare di aver letto da qualche parte che tutti i set stile shadowcraft verranno potenziati con le prox patch, quindi.. ^^
Last edited by Axet; 17th April 2005 at 21:50.
-----
Per usare la tua terminologia da forte&proOriginally Posted by Axet
:
LOL@Dodge, le uniche classi contro cui è utile sono lo sciamano e il warrior, e al warrior gli fai un favorone se dodgi.
LOL@80 punti armor in più, cos'è, assorbi 2 pf in più a colpo?
LOL@+4% offhand dmg, cos'è, fai 50 dps invece che 49?
LOL@il tuo lol su uno 0,66% in più sulla prob. di fare critico: cos'è, tu sei talmente ubbah da avere già un 90% di crit. e quindi di poter fare a meno di quell'enorme 0,66% in più?
A volte ne spari di cagate, eh!![]()