-
Petty Officer 3rd Class
VENDO [DEIRA - HIB ] 2 acc.
Cdt vendo su deira hib i seguenti 2 account:
1°: - inca liv 50 5L7 con armor perfettamente spellata, + casa personale con mercante, vault, interno perfettamente arredato, circa 10plat spesi + ML2 - 3 - 4 complete o quasi, ml1 da finire mancano i passi principali, niente artefatti attivi, ma credito x quasi tutti i + importanti (gov, nahila, maddening, jacina, erynis, tartaros) + 5plat liquidi nello zaino e item molto belli di toa in banca zaino vendor. CATACOMB ATTIVO
- druida liv 40 speccata pet - buff, con item toa nello zaino da usare + avanti, 1plat liquido, drop molto carini e banca piena di item da riciclare.
2°: - bardo liv 50 6L8 con armor perfettamente spellata e alkimizzata, vault molto carino, item di toa sparsi, niente ML ne artefatti, qualke platino nello zaino, etc.... tutti i respec disponibili.
- druido liv 50 3Lx speccato bot, ma respeccabile, armor full craft cappata, niente ml ne artefatti, qualke platino nello zaino.
Nn chiedo molto, se li volete entrambi si può fare supersconto, 140 euro tutti e 2.
Last edited by Clariant; 25th April 2005 at 12:41.
------------------------------[ Now ]---------------------------------
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali
PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!