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Thread: [HELP]Difetti di questo template?

  1. #1
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
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    Default [HELP]Difetti di questo template?

    Improved Fireball Rank 5
    Impact Rank 5
    Improved Fire Blast Rank 5
    Flame Throwing Rank 2
    Incinerate Rank 2
    Pyroblast Rank 1
    Improved Flamestrike Rank 3
    Critical Mass Rank 3
    Blast Wave Rank 1
    Fire Power Rank 5
    Combustion Rank 1
    Fire Total: 33
    Arcane Mastery
    Improved Arcane Missiles Rank 5
    Arcane Concentration Rank 5
    Improved Arcane Explosion Rank 5
    Evocation Rank 1
    Improved Counterspell Rank 2
    Arcane Total: 18
    Total
    Total Points Spent: 51
    Level Required: 60
    Non ci capisco nulla di mage...ma visto ke ne sto crescendo 1 e nn vorrei spendere MILLE platini in respec volevo partire gia col tp giusto.
    Ke ne pensate di questo?
    Come devo crescerlo il pg?alzo prima i talenti arcane (credo di aver capito ke è la scelta giusta) oppure tiro su subito fire?

    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
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  2. #2
    Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar
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    io fino ad ora ho tirato su tre maghi su tre server diversi, non a livelli altissimi ma nemmeno infami

    delle varie combinazioni, per come gioco io il mago, mi sono trovato meglio spendendo i primi punti in fire su impact 5/5, ignite 5/5 e flame throwing 2/2 in quest'ordine (faccio il template senza pyroblast quindi niente Improved Fireball x me )

    mettere subito in arcane e' sicuramente valido, anche se per apprezzarlo devi aspettare Evocation e PoM.. IAE a lvl bassi serve il giusto e Arcane Concentration a me fa incazzare e basta, perche', sfiga mia suppongo, il 90% delle volte mi si attiva sul cast che uccide il mob

    cmnq, arcane o fire, nei primi 20-25 lvl cambia relativamente poco, quindi fai quel che ti ispira di piu' anche perche' i primi respec sono relativamente poco costosi

    edit:
    ho letto meglio il tuo template... non e' che sia il massimo (PoM serve e tanto), ma tanto di tempo ne hai per correggerlo
    Last edited by Ishamael; 27th April 2005 at 12:56.

  3. #3
    saltaproc's Avatar
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    non prendere pom secondo me alla fine ti svantaggia troppo
    io col mage a 60 con 30 21 sto da dio

  4. #4
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
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    Avere Pyroblast senza PoM non credo sia una cosa utile visti i 6 secondi di cast

    Io avevo pensato ad un TP del genere

    Arcane Talents (18 points)
    Improved Arcane Missiles - 5/5 points
    Arcane Concentration - 5/5 points
    Improved Arcane Explosion - 5/5 points
    Evocation - 1/1 point
    Improved Counterspell - 2/2 points


    Fire Talents (33 points)
    Impact - 5/5 points
    Ignite - 5/5 points
    Flame Throwing - 2/2 points
    Improved Fire Blast - 5/5 points
    Incinerate - 2/2 points
    Improved Scorch - 5/5 points
    Critical Mass - 3/3 points
    Fire Power - 5/5 points
    Combustion - 1/1 point


    Pero' boh .. ancora sono indeciso

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar
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    Intanto se devi expare piu che il template, dovresti valutare come intendi fare il 60. Mi spiego meglio..
    Se vuoi lvlare prevalentemente in solo ti consiglio di alzare Fire sin da subito.. se hai una gilda, un gruppo fisso.. o cmq l'intenzione di cercare gente x expare.. meglio arcano.

    Detto questo secondo me il tuo tp fa abb skifo
    - Prima di tutto decidere di prender combustion al posto di PoM è una vaccata, ti parlo ovviamente in ottica PvP.. in PvE cambia poco.. un modo x ammazzare i mob lo trovi uguale.
    - Personalmente trovo anche inutile Pyro, e conseguenti pt in improved Firebb, anche se da quest'ultima patch staccano penso sia meglio impiegare quei 6 pt in altro.. per esempio in Incinerate o come ho fatto io in Arcane Mind per arrivare a Istability... piu che altro xchè trovare il tempo x castare Firebb ( o addirittura Pyro ma senza PoM la vedo dura ) è quasi impossibile.
    - Improved Flamestrike ---->
    - Blaste Wave nn saprei, nn mi convince molto ma nn lho mai provato.. resta una "attiva".. e un mage ne ha gia troppe secondo me.. meglio prendere + passive possibili e via.

  6. #6
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
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    suggerimenti x 1 tp decente?

    pensavo di prendere da subito Arcane Concentration 5/5 e poi pompare tutto Fire ... x poi terminare Arcane con gli ultimi livelli.
    Contate ke gioco sul server Normal quindi PvP fino al 60 sarà raro...

    grazie

    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
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  7. #7
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
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    dopo il clearcast prendi anche Evocation già che ci sei, poi io sono andato full fire per tornare su arcane in seguito e mi son trovato bene.

  8. #8
    Enlisted Rahoteph's Avatar
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    Quote Originally Posted by Fenyx
    - Improved Flamestrike ---->
    - Blaste Wave nn saprei, nn mi convince molto ma nn lho mai provato.. resta una "attiva".. e un mage ne ha gia troppe secondo me.. meglio prendere + passive possibili e via.
    Blast Wave lo trovo utilissimo, un grande spell. Oltre al danno (500 circa, istant ed ad area) snara... poi è soggetto ai bonus passivi fire, quindi +critico, incinerate, ecc.
    peccato per i punti in flamestrike, ma secondo me li vale.
    per me le attive non sono mai troppe
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  9. #9
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    è soggetto a meno della metà delle passive utili, e 500 danni li fai con 2 sbollate..

    spendere 4pt per una cosa del genere, considerando che i 3 su flamestrike son proprio buttati mi sembra una sciocchezza

  10. #10
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  11. #11
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  12. #12
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    Quote Originally Posted by Fenyx
    è soggetto a meno della metà delle passive utili, e 500 danni li fai con 2 sbollate..

    spendere 4pt per una cosa del genere, considerando che i 3 su flamestrike son proprio buttati mi sembra una sciocchezza
    bla bli blu...

    ma 1 tp mica me lo posti...

    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
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  13. #13
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    Quote Originally Posted by Fenyx
    è soggetto a meno della metà delle passive utili, e 500 danni li fai con 2 sbollate..

    spendere 4pt per una cosa del genere, considerando che i 3 su flamestrike son proprio buttati mi sembra una sciocchezza
    meno della metà delle passive?! perdi solo il range bonus, eh...
    tu stesso dici che non l'hai provato, ti assicuro che è non è una sciocchezza spenderci i punti.
    è uno snare pbaoe istant che fa un danno più che onesto, ammè 'mepiasce
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  14. #14
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    Ecchive qua.

    Arcane Talents (28 points)
    -Improved Arcane Missiles - 5/5 points
    Gives you a 100% chance to avoid interruption caused by damage while channeling Arcane Missiles.
    -Arcane Concentration - 5/5 points
    Gives you a 10% chance of entering a Clearcasting state after any damage spell hits a target. The Clearcasting state reduces the mana cost of your next damage spell by 100%.
    -Evocation - 1/1 point
    While channeling this spell, your mana regeneration is active and increased by 1500%. Lasts 8 seconds.
    -Improved Arcane Explosion - 5/5 points
    Reduces the casting time of your Arcane Explosion by 1.5 seconds.
    -Improved Counterspell - 2/2 points
    Gives your Counterspell a 100% chance to silence the target for 4 seconds.
    -Arcane Meditation - 2/5 points
    Allows 6% of your Mana regeneration to continue while casting.
    -Arcane Mind - 4/4 points
    Increases your maximum Mana by 8%.
    -Presence of Mind - 1/1 point
    When activated, your next Mage spell with a casting time less than 10 seconds becomes an instant cast spell.
    -Arcane Instability - 3/3 points
    Increases your spell damage and critical strike chance by 3%.

    Frost Talents (0 points)

    Fire Talents (23 points)
    -Impact - 5/5 points
    Gives your fire spells a 10% chance to stun the taget for 2 seconds.
    -Improved Fire Blast - 5/5 points
    Reduces the cooldown of your Fire Blast spell by 1.5 seconds.
    -Flame Throwing - 2/2 points
    Increases the range of your fire spells by 6 yards.
    -Ignite - 5/5 points
    Your critical strikes from fire damage spells cause the target to burn for an additional 40% of your spell's damage over 4 seconds.
    -Incinerate - 2/2 points
    Increases the critical strike chance of your Fire Blast and Scorch spells by 4%.
    -Improved Scorch - 1/5 point
    Your Scorch spells have a 20% chance to cause your target to be vulnerable to Fire damage. This vulnerability increases the Fire damage dealt to your target by 2% and lasts 15 seconds. Stacks up to 5 times.
    -Critical Mass - 3/3 points
    Increases the critical strike chance of your fire spells by 6%.

    Con la scorsa patch avevo il Mana Shield al posto del Regen in combat.. ma ora che l'han cambiato è decisamente inutile.
    Template impostato su %critico con Scorch e FireBlast.. fatevi i conti e con 300 di Int si gira con 16% critico di base, aggiungete qlk item e giri con 1 cast su 5 critico.. considerando l'Ignite e un po di fortuna si fa davvero male.

  15. #15
    Petty Officer 3rd Class Lazzaro's Avatar
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    e tipo così?
    Arcane Talents (21 points)


    Improved Arcane Missiles - 5/5 points
    Gives you a 100% chance to avoid interruption caused by damage while channeling Arcane Missiles.


    Arcane Concentration - 5/5 points
    Gives you a 10% chance of entering a Clearcasting state after any damage spell hits a target. The Clearcasting state reduces the mana cost of your next damage spell by 100%.


    Evocation - 1/1 point
    While channeling this spell, your mana regeneration is active and increased by 1500%. Lasts 8 seconds.


    Improved Arcane Explosion - 5/5 points
    Reduces the casting time of your Arcane Explosion by 1.5 seconds.


    Improved Counterspell - 2/2 points
    Gives your Counterspell a 100% chance to silence the target for 4 seconds.


    Improved Mana Shield - 2/2 points
    Decreases the mana lost per point of damage taken when Mana Shield is active by 20%.


    Presence of Mind - 1/1 point
    When activated, your next Mage spell with a casting time less than 10 seconds becomes an instant cast spell.




    Frost Talents (0 points)


    None


    Fire Talents (30 points)


    Improved Fireball - 5/5 points
    Reduces the casting time of your Fireball by 0.5 seconds.


    Ignite - 5/5 points
    Your critical strikes from fire damage spells cause the target to burn for an additional 40% of your spell's damage over 4 seconds.


    Pyroblast - 1/1 point
    Hurls an immense fiery boulder that causes 148 to 195 fire damage and an additional 56 damage over 12 seconds.


    Improved Flamestrike - 3/3 points
    Increases the critical strike chance of your Flamestrike spell by 15%.


    Burning Soul - 3/3 points
    Gives your fire spells a 65% chance to not lose casting time when you take damage.


    Improved Scorch - 5/5 points
    Your Scorch spells have a 100% chance to cause your target to be vulnerable to Fire damage. This vulnerability increases the Fire damage dealt to your target by 2% and lasts 15 seconds. Stacks up to 5 times.


    Blast Wave - 1/1 point
    A wave of flame radiates outward from the caster, damaging all enemies caught within the blast for 160 to 192 fire damage, and dazing them for 6 seconds.


    Critical Mass - 3/3 points
    Increases the critical strike chance of your fire spells by 6%.


    Fire Power - 4/5 points
    Increases the damage done by your fire spells by 8%.

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