Qualcuno di voi, visto ke mi sembra ke ci prendiate parekkio, mi tira giu i template ke usate, magari anche il tp classico 28-2-21 ke citate spesso?
Qualcuno di voi, visto ke mi sembra ke ci prendiate parekkio, mi tira giu i template ke usate, magari anche il tp classico 28-2-21 ke citate spesso?
Lo stavo facendo io sul rogue ed a conti fatti pare il migliore (28 sublety)...anke xké Seal Fate 3/5 nn serve a 1 cippa...Originally Posted by September
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Leggiti il post "Template di un nuovo arrivato", è venuta fuori una discussione davvero molto interessante, ed è tutto basato su considerazioni recenti.
P.S. con questo non voglio dire "leggi lì e zitto azzo apri a fare un post"E' un consiglio, magari ti è sfuggito quel post che almeno a me è servito tantissimo per chiarirmi una marea di dubbi
![]()
...
Now Working..
sembrerà scema cm cosa ma nn mi sn accorto ke il thread continuava x altre 3 paginesto leggendo ora
![]()
nooooo riprenditi il druido!!Originally Posted by September
mi piaceva resskillarti ;_;
Tranqui ke il druido nn lo mollo..Originally Posted by Sventra
Il rogue servirà x le vendette personali... x i simpaticoni come te
Dimmi che sei Sventrax che cosi mi cappotto dalle risateOriginally Posted by Sventra
Ti prego![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
SISI è LUIIII!!!!Originally Posted by Axet
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Quello che shottava i lvl 50 in pull a wpl e che è sempre morto e/o scappato come un noob da me?Originally Posted by Sylent
solo na cosa, ci tenevo a dirtelo: buy skill che ti serve![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...