.....ke mi han segato mentre pettavo la ellyl.ma mi han fatto felice xchè son tornati su lance. daidai thorello ke la sera mò ci divertiamo (sempre ke il vs ritorno non sia passeggero)
![]()
cya coccy
.....ke mi han segato mentre pettavo la ellyl.ma mi han fatto felice xchè son tornati su lance. daidai thorello ke la sera mò ci divertiamo (sempre ke il vs ritorno non sia passeggero)
![]()
cya coccy
Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]![]()
una volta:
coccyno sm 5l5 on galahad
coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira
ma anke no...Originally Posted by Janeth
e poi a te ke te ne importa scusa eh![]()
Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]![]()
una volta:
coccyno sm 5l5 on galahad
coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira
si puo dire?Originally Posted by coccy
COCCYCULO ALEEEEEE![]()
pls coccyno leva il cane dall'avatar, è come quello che ho investito ieri.
si deveOriginally Posted by delo
![]()
Coccy kiss eh eh!![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
devo imparare a usare il casterOriginally Posted by coccy
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
guardateli sti legio, riuppano il radar e subito che tornano in rvr
hdr.
bnet profile
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non svelare il nostro segreto![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
amati? c'è poco da amare della gente che baraOriginally Posted by Piola
![]()
hdr.
bnet profile
hador = macchina al centro nella foto imo!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
no è di indi![]()
hdr.
bnet profile
si ma tu sei stato ownato =![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: