Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 44

Thread: 1.68

[-- Bannato --]

Default 1.68

Pare che la questione 10% sia definitiva, a leggere le ultime spiegazioni sembra che cmq abbiano avuto molto piu feedback negativo da parte di chi non aveva comprato TOA di quello avuto ora

Petty Officer 2nd Class

http://www.camelotherald.com/more/1329.shtml

Non sono mai stato così vicino a premere quel cazzo di pulsantino "Cancel Account" come stavolta. Se WoW uscisse domani, sarebbe la fine di Veronyca PocketHottie.
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Che la Mythic avesse l'intenzione di non tornare indietro sulla decisione del ToA cap si era capito benissimo, quello di cui tutti si lamentano è che per ora non hannno speso una parola riguardo agli utenti che hanno completato i loro template, expato e trovato determinati artefatti ecc. in circa 4 mesi dall'uscita di ToA (eh ma siamo beta-tester noi no? ), parlando solo di gioco sbilanciato blabla, necessaria un rivisitazione totale ecc. Questa è stupenda:

Because of this, we are rebalancing all of the Artifacts and powerful dropped items to reduce the amount of bonus for the following ToA specific buffs. After the rebalancing, artifacts will not have more than a 5% bonus to any of those new ToA buffs. To compensate, we will be increasing other bonuses on each Artifact and on some high-level dropped items. Unique Objects will have their bonuses to attack/cast haste, accuracy, and damage taken down by half with a hard cap of 4% (i.e. each one with more than 8% bonus will have 4% bonus after the conversion), and from this point on, no Unique item will drop with a bonus to these ToA specific buffs. We will give you a complete list of all Artifacts and their newly adjusted bonuses in tomorrow's Pendragon patch notes, as well as some other high-level dropped items that are affected by these changes.

Ne avranno di lavoro ToAscroll e Visionfsages...........

Veramente senza parole.......
    Last edited by Marphil; 13th February 2004 at 13:53.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

ma dio caro....
    quindi praticamente mo tocca farmare come dei matti...
    per vedere di compensare i casini lasciati dalla riduzione dei drop di toa con gli artefatti....
    ma andassero in culo

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Ho dato anche io il mio contributo ai pareri negativi sui nerf degli artifatti di TOA (dando anche consigli, tipo permettere ai giocatori di averne max 1 o 2 e non di piu' indossati contemporaneamente in modo da vedere PG di classi uguali un po' diversi tra di loro pure), ma mi sa che non mi han cagato.. Pero' Frontiers mi ispira lo stesso molto e per ora di TOA non ne ho di artefatti, anche se mi giran le scatole lo stesso visto che x 2 motivi ho preso TOA: Artifatti (soprattutto) e ML..
    Pazienza..
    Ciauz
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Lieutenant Commander Shub's Avatar

non ho capito se potenzieranno leggermente gli artis per compensar eil depotenziamento dei drop di toa

anche se cmq gli artis saranno sempre poco potenti rispetto ai livelli di prima

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Revolution
    http://www.camelotherald.com/more/1329.shtml

Non sono mai stato così vicino a premere quel cazzo di pulsantino "Cancel Account" come stavolta. Se WoW uscisse domani, sarebbe la fine di Veronyca PocketHottie.
    Scusami ma cosa ci trovi di sbagliato nel discorso che ha fatto Matt Frior ?
    Han fatto una cazzata ed era evidente...si sono scusati..e piu che tronare indietro non potevano fare.
    Non dovevano farla all'inizio ? Vabbhe siamo anche d'accordo ma visto che tornar indietro non si può l'unica soluzione è questa.
    Hai perso tempo e ti sei fatto il culo per expare artefatti, questo, etc etc etc ? Mi spiace ma è meglio cosi per il gioco.

Ti pare corretto che un tank ha un melee spd del 25 % e anche piu ?
    Ti pare corretto che un caster ha uno 0.8 secondi ci casting time ?

Sinceramente a me no...e son piu che contento che se ne siano accorti.
    *WoD Kittens*

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

Belt of the Moon lvl 10
    Belt of Oglidarsh lvl 3
    Cycloptic Shield lvl 10
    A Healers Embrace lvl 10
    Egg of Youth lvl 10
    Kalare Necklace lvl 10
    Maddening Scalars lvl 10
    Scorpion Tail Ring lvl 1
    Winged Helm lvl 5

Sono daccordo con il nerf, il gioco era diventato uno schifo. Mi spiace che sia arrivato cosi tardi, cmq sia hanno cambiato le cose un pochino facendo si che chi ha speso tanto tempo sia meno penalizzato di quando hanno annunciato la prima volta che avrebbero nerfato.
    Or ora se io giocassi in un gruppo con 7 persone come me (inteso come equipaggiamento) massacrerei senza problemi 3 gruppi nemici con equip base. La differenza si vede tutta quando si fanno gli scontri il 90% senza storia contro gli hibs superequipaggiati il pomeriggio.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Han fatto una cazzata ed era evidente...si sono scusati..e piu che tronare indietro non potevano fare.
    Non dovevano farla all'inizio ? Vabbhe siamo anche d'accordo ma visto che tornar indietro non si può l'unica soluzione è questa.
    Hai perso tempo e ti sei fatto il culo per expare artefatti, questo, etc etc etc ? Mi spiace ma è meglio cosi per il gioco.

Ti pare corretto che un tank ha un melee spd del 25 % e anche piu ?
    Ti pare corretto che un caster ha uno 0.8 secondi ci casting time ?

Sinceramente a me no...e son piu che contento che se ne siano accorti.
    Bastava che i loro programmatori segaioli riuscissero a mettere hard cap su melee speed e su cast speed. Bastava cioè che imponessere un cap che so di 1.5 secondi sul cast e che so di 1.5 secondi sulla speed effettiva armi...

Avrebbero avuto lo stesso effetto finale rompendo mooooolto meno le balle alla gente....

Tra l'altro nessuno avrebbe potuto dire niente visto che quei cap sarebbero dovuti essere nel gioco da sempre e che si riesce ad andare sotto per qualche errore di programmazione....
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Blinck
    Ci trovo di sbagliato che ho buttato un'infinità di ore ad expare un merdoso mantello delle arpie che non userò al 99.9%
    Ci trovo di sbagliato che la mia armor droppata da Seti da stupenda diventerà una mezza cagata.
    Ci trovo di sbagliato che se quella troia della salamandra mi avesse droppato l'artiglio avrei fatto spelcraftare l'armatura masterpiece (4-8 platini, non ricordo più, l'ho presa ad inizio gennaio) e adesso dovrei rifare tutto.
    Ci trovo di sbagliato che mi sento preso per il culo, ecco cosa ci trovo di sbagliato.
    E' male per il gioco, d'accordo mi sta bene, vuoi nerfare ToA? Vuoi rimuoverlo del tutto? Non me ne frega un cazzo, ma mi ripaghi del tempo che ho buttato ... 4 mesi gratis, respec per chi ha cambiato spec x via di ToA (ero li li per fare pure quello cause Battler), N platini per chi si e' rifatto l'equipaggiamento e li ha dovuti spendere, le sue scuse di merda se le può schiaffare al culo.

PS: A me il nerf per ora tocca in minima parte (anzi tutto sommato potrò migliorare il mio template), toccherà di più mio fratello che faceva affidamento su alcuni drop difficili (dovrò riprepargli il template :\ ), certo rimane da vedere il nerf delle abilità degli artefatti (al 90% diciamo addio al reflection , ti renderai conto se mai farai soprattutto ML2 di come sarà piacevole farlo senza reflection o con reflection nerfato all'inverosimile). Ciò non toglie che mi senta preso per il culo. E con me una marea di persone.
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Bho per me state whinando per nulla...ma avete letto la 1.68F ? Avete visto le modifiche agli artifact ? Non mi pare sta gran rivoluzione (escluso il discorso del cap..)

Fammi capire...hai speso TEMPO per expare artifact che ora nn valgono ? Quel tempo l'hai sottratto a qualche altra cosa ? Non sei uscito la sera per expare artefatti ? Non hai trombato quel frocio di tuo fratello per expartii il mantello ?

Davvero...non vedo la "oddio ho sprecato 4 mesi" dove minchia stà. Se nn expavi il tuo mantello facevi RvR...ma sempre davanti a DAoC stavi...ti sei rotto il cazzo ad expare il mantello ? Chi te l'ha fatto fare scusa ? Sapevi che era una palla. Ah no..l'hai fatto perchè sennò nn potevi competere ? Allora vedi che è giusto nerfare sta roba per non segar le gambe a chi dice "oh vaffanculo nn voglio star ore a rincoglionire davanti ai mob"

Imho stai whinando perchè il tuo uber pg ora è un po meno uber...la scusa del "tempo perso" davvero nn regge.

Poi sai che DAoC è cosi...smite cleric, zerker, ra etc etc..nerf ci son sempre stati e ci saranno...prenditela con filosofia
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Revolution
    Ci trovo di sbagliato che ho buttato un'infinità di ore ad expare un merdoso mantello delle arpie che non userò al 99.9%
    Ci trovo di sbagliato che la mia armor droppata da Seti da stupenda diventerà una mezza cagata.
    Ci trovo di sbagliato che se quella troia della salamandra mi avesse droppato l'artiglio avrei fatto spelcraftare l'armatura masterpiece (4-8 platini, non ricordo più, l'ho presa ad inizio gennaio) e adesso dovrei rifare tutto.
    Ci trovo di sbagliato che mi sento preso per il culo, ecco cosa ci trovo di sbagliato.
    E' male per il gioco, d'accordo mi sta bene, vuoi nerfare ToA? Vuoi rimuoverlo del tutto? Non me ne frega un cazzo, ma mi ripaghi del tempo che ho buttato ... 4 mesi gratis, respec per chi ha cambiato spec x via di ToA (ero li li per fare pure quello cause Battler), N platini per chi si e' rifatto l'equipaggiamento e li ha dovuti spendere, le sue scuse di merda se le può schiaffare al culo.

PS: A me il nerf per ora tocca in minima parte (anzi tutto sommato potrò migliorare il mio template), toccherà di più mio fratello che faceva affidamento su alcuni drop difficili (dovrò riprepargli il template :\ ), certo rimane da vedere il nerf delle abilità degli artefatti (al 90% diciamo addio al reflection , ti renderai conto se mai farai soprattutto ML2 di come sarà piacevole farlo senza reflection o con reflection nerfato all'inverosimile). Ciò non toglie che mi senta preso per il culo. E con me una marea di persone.
    con tutto il rispetto per il tempo che ci hai buttato sopra e le fatiche che hai fatto, a me sto discorso sa molto di persona che nel momento in cui è costretto a smettere di giocare in God Mode ON dice che il gioco non gli piace più...

Gli artefatti di ToA stavano disintegrando il gioco, rendendo possibile qualcosa che NON DEVE essere possibile su un gioco come DAoC, che è concepito per il MASSIVE PLAY, non per il single play.

Non si può accettare che succeda come su Lancelot dove 16 pg han fatto un relic grazie a ML e Artefatti. Quindi ben vengano le nerfate che non rendono un oggetto una merda o un pg impotente come dici te, lo rendono solo un oggetto che non dà diritto a giocare con l'invulnerability on.

tutto questo a mio parere, ovviamente
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Master Ditarculo Khè_éld's Avatar

il god mode è la giusta ricompensa per i pro gamer e francamente quello che mi ha rotto il cazzo di vortigern è proprio che nn potevo girare + con il mio gurppetto con media 7lx equip 100% spellato a 37 vincendo in 8 contro 20 perchè ormai di gente powata di rp ce ne troppa . QUello che mi piaceva tanto di toa era proprio che sarebbe tornato il god mode . mi gira il cazzo anche perche ho stampato na cosa tipo 300 pagine di tabelle e descrizioni artifact per farmi anticipatamente il template sc.
    Pessimismo e fastidio.

Comprendo e uppo revolution si gioca per vincere e chi gioca tanto o meglio è giusto che vinca anche in 1vs3 altirmenti questo diventa il giochino comunista dove tutti siamo uguali ...mabbangulo

KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON

KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
    KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
    Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
    Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
    Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
    Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF

Quote Originally Posted by Cicul
    ma che c'entra...
    kheld tu faresti bestemmiare anche un vescovo
    Originally posted by Glorifindel
    welcome to the ethernal beta mmorpgs world.
    where everyone awaits next patch...