Results 1 to 3 of 3

Thread: DATA Transfer Switch

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Default DATA Transfer Switch

Avendo 2 pc e 1 solo monitor,tastiera mouse uso particolarmente spesso uno switch a 2 pc.

Lo switch che uso non riesco a capire di che marca è (è una semplice scatoletta colore beje con la manopola su A e B) ed il problema fondamentale è che se collego il cavo video allo swtich ho un degrado della qualità video che onestamente vorrei evitare (l'immagine risulta molto meno nitida e + sfocata rispetto al collegamento diretto del monitor ad 1 dei 2 pc).

Quindi mi chiedo se il degrado video è una caratteristica comune degli switch o con uno switch di maggiore qualità eviterei questa perdità di qualità video.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Avendo 2 pc e 1 solo monitor,tastiera mouse uso particolarmente spesso uno switch a 2 pc.

Lo switch che uso non riesco a capire di che marca è (è una semplice scatoletta colore beje con la manopola su A e B) ed il problema fondamentale è che se collego il cavo video allo swtich ho un degrado della qualità video che onestamente vorrei evitare (l'immagine risulta molto meno nitida e + sfocata rispetto al collegamento diretto del monitor ad 1 dei 2 pc).

Quindi mi chiedo se il degrado video è una caratteristica comune degli switch o con uno switch di maggiore qualità eviterei questa perdità di qualità video.

con uno switch professionale schermato nn avrai di questi problemi essere skifoso
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Risolto con kdm digitale e cavo "ignorante"
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division