L'ultima mia fatica.
Se trovate noiosi i video dalla visuale dei curatori non ve lo consiglio.
Ricordate di scaricare con un programma di resume.
Spero vi piaccia
http://www.rush-guild.com/Videos/FidiuanPOV.wmv
L'ultima mia fatica.
Se trovate noiosi i video dalla visuale dei curatori non ve lo consiglio.
Ricordate di scaricare con un programma di resume.
Spero vi piaccia
http://www.rush-guild.com/Videos/FidiuanPOV.wmv
<Rush>
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dUd3 , I 0wNZOR j00
il video è fatto benissimo, davvero bello.
il druido gioca discretamente, si perde qualche istant per strada, a volte cura di gruppo quando potrebbe ( e dovrebbe ) farlo singolarmente e ha la fortuna di beccarsi poco control addosso ma per il resto gioca mooooolto bene.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Le osservazioni sono giuste, però fammi difendere un pochettinoOriginally Posted by Cicul
- Due o tre volte capita che spreco istant di gruppo perchè il target è fuori rage cure, quindi la mia colpa è leggermente attenuata
- Una spread cura circa il doppio dei pf della cura singola, per questo per esempio quando resso i maghi, tiro sempre una spread, in quanto quasi li fullo con un cast se ci fai caso. Comunque è vero, spreado tanto, ti permette di concentrarti su altre cose e cmq il mana non mi manca quasi mai.
- In genere all'inizio degli inc prendo un sacco di CC se ci fai caso. Dopo un pò non ne prendo + perchè abbiamo preso l'iniziativa in maniera abbastanza solida.
<Rush>
Downloading (@ 625 k/s)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Originally Posted by Marphil
![]()
![]()
![]()
- si di attenuanti ce ne sarebbero parecchie, tipo quando muore il tank che inizia per la Y ( nn ricordo i lnome sorry ) nei primi minuti, era sotto la porta del keep mentre il druido era a circa 3k di range se nn di piu, lì c'e un concorso di colpa dei tanks che nn dovrebbero scappare troppo dietro ai target che tendono a portarli via dall'inc e quindi via dal raggio di cure dei propri curatoriOriginally Posted by Sante
- la spread quando ressi specialmente se di uovo è d'obbligo, mi riferivo ad altre situazioni. cmq quanto power pool hai ? io attualmente 30 ma sto ultimando tp con 48 pp, magari mi potro' permettere anch'io tutte quelle spreads
- magari prova ad iniziare l'inc in una posizione piu decentrata, tanto il cc lo si fa cmq, anche se la gank hibba ha sistematicamente meno controllers di un gruppo mid ( se si gioca con 1 bardo solo, se si gioca con 2 bardi è un altro paio di maniche ) .
pz ora te la dico io una cosa >.< insegnami a reccare così i video![]()
......
sante hai msn? cmq downloading!
hdr.
bnet profile
Ho 32% ppool, mi aiuta molto mcl2 asd
x Hador: fattelo passare da Marph![]()
<Rush>
omg io ho a malapena Mcl 1 >.< lo vojo pure io il 2 ma devo prendere bof prima...
......
bello.
prendo spunto dalla barra, molto comoda e fatta bene![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
a me quella barra nn piace! (vabe che sulla druida usavo la barra degli shear invece di curare)
cmq bel video, yurja n00b che va a crepare sotto i keep!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
i rush sono una gilda di niubbi
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
bella sante ce l'hai fatta a finirlo![]()
mo lo scarico e vedo se ti posso prendere un po per il culo![]()
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)