Dato che nn ho niente da fare scrivo questo post in merito a quello sfigato che mi ha fregato l'account
Bè quanta soddisfazione ci hai torvato nel fregarmi l'account...Io ci rido e provo pena allo stesso tempo per tipi come te che , fregando un account, si sentono gasati e soddisfatti .Sicuramento quando hai letto "Update Succefuly" o come si dice nel momento che hai cambiata la pass avrai pensato: Hhahahaha che coglione sto qui si è fatto fregare l'account.All'inizio ovviamente ci ho rosikato, ma dopo un po ci ho riso sopra pensando di te: 1 persona ke sta tutto il giorno davanti al pc, 1 persona ke è NULLA sia in real ke in daoc, 1 persona ke si sente realizzata rubando un account, 1 persona ke ruba un account perche nn riesce a farsi 1 pg in solo, 1 persona di merda ke quando lo si vede si prova pena ........
Io lo ammetto, quei pg nn me li ero fatti io ma, dopo la kiusura di argain ho perso un pg quasi 6Lx e di rifare un pg da 0 nella peggior lag (deira da quanto leggo nei forum) a nessuno va....
Un consiglio ke do a tutti è che daoc deve essere un gioco nn una dipendenza
I pg sono Lillbitmercy mordred, Sayha MLF e 2 infi su igraine che nn ricordo il nome
Ripeto, rido e provo pena allo stesso tempo
nn mi va di riguardarmi il tutto per correggere.
bye
Fabio