Partiamo dal presupposto che CoH ora come ora ha stancato e che nell'attesa e speranza di migliorie future ( I5-CoV ) si cambia gioco per un pochetto.
Escludendo WoW senza nemmeno pensarci per un istante le soluzioni fattibili ora come ora sono due.
- Matrix Online (MxO)
- Guild Wars (GW)
Di entrambi sappiamo tutto e nulla, sono entrambi freschi freschi di uscita (MxO è uscito un mesetto fa, Gw ieri) e quindi entrambi hanno tutti i problemi di un gioco appena uscito
Per MxO ho letto ogni tipo di recensione..da chi lo definisce il gioco del futuro a chi lo definisce un emerita stronzata.Sinceramente non mi sono fatto un idea, penso che possa esser carino e mi attira abbastanza, ma è veramente un punto di domanda colossale. Prezzo 29€ + 14€ mensile
GW è PvP nuff said. Graficamente eccelso, sembra molto ben studiato e i commenti/recensioni che ho letto son quasi tutte positive.E' un fantasy, quindi draghi,orchi,elfi,mucche volanti, etc etc.prezzo 29€ nessun abbonamento mensile
Ora..spero sempre che CoH torni ad essere il signor gioco che era un tempo, e l'idea di imbarcarmi in un nuovo MMORPG a pagamento come MxO mi frena un po..GW invece..se si dovesse rivelare PER ME una schifezza amen..mi son giocato 30€..niente di più.
Quindi..io e Rand abbiamo ordinato due copie di GW..provar non fa male a nessuno, ora come ora visto il totale scazzo di CoH direi che è un ottima alternativa in attesa degli eventi..poi magari GW si rivela il miglior MMORPG della storia tanto meglio.
E voi che volete fare ? Fabio,Noemi,Jack,Feno..?Ci seguite su GW ? Preferite MxO ? VOlete continuare su CoH ?
Cerchiamo di esser un filo seri qua va![]()