come da topic, volendo cominciare a giocare su WoW quale primo pg mi consigliereste ? che sia divertente da giocare e anche non troppo complicato essendo noob del gioco
grazie ciauu![]()
come da topic, volendo cominciare a giocare su WoW quale primo pg mi consigliereste ? che sia divertente da giocare e anche non troppo complicato essendo noob del gioco
grazie ciauu![]()
Nah, dipende, al solito, da come te lo vuoi giocare. Rogue spammer di SS? Si, vero, facilissimo da giocare, crepi come un pezzente contro chiunque però.Originally Posted by IamRoland
Rogue giocato come si dovrebbe? Ti intorcini le dita mentre ti muovi intorno al tuo target, usi i vari stili come si devono usare e nel frattempo ti strappi un nervo ottico mentre tieni d'occhio il cronometro per far incastrare i tempi a dovere.![]()
Ti consiglio di scegliere semplicemente una classe che si adatta al tuo stile, cioè vedi se ti piace lanciare incantesimi, menare in corpo a corpo, colpire con archi o fucili, avere un pet, curare ... nessuna classe è semplice, per tutte devi imparare bene cosa fanno, non che sia un'impresa titanica, al solito più la usi e più impari![]()
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
ok allora mi faccio un giro sul sito e vedo ogni singola classe cosa offre e prendo una decisione![]()
ti consiglio pally ha una barra/ui isi
http://www.guildvsguild.com/images/PaladinUI.jpg
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
luKas mi servirebbe un altra info su WoW:
ma la maggior parte degli italiani su quale server e concentrata ? e soprattutto se c e un modo per accedere a quel server perche e ho capito e random
fatti 1 hunter,e' forte ed e' facile da usare.
Originally Posted by Roshnak
asd
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
buahahha lukas sei un fottuto genio. pero almeno l'holy light glielo potevi mettere
nerfare gli shammy? ma dai vanno benissimo così
la cosa che nerferei è il reckoning al paladin...... prima non proccava ora mi faccio caricare da 10 colpi critici e poi rilascio tutti gli attacchi supplettivi in un colpo? con una spadina 1h del cxxxo ho fatto 2000 danni a un war con un colpo. e son un palasega.
è random il SUGGERIMENTO...poi basta ke clikki su CHANGE e puoi scegliere il server ke vuoi.Originally Posted by Oversound
C'è il censimento delle gilde ita su 1 post stikkato..![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**