ho ttelefonato al 187 xche nn mi faceva connettere,mi hanno fatto cambiare nome utente e psw,successo ad altri?
baci sparsi
ho ttelefonato al 187 xche nn mi faceva connettere,mi hanno fatto cambiare nome utente e psw,successo ad altri?
baci sparsi
no semplicemente nn è andata per tutt'oggi sin ad ora
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey
ciao mamma da grande voglio fare il terrorista e dar fuoco a tutte le sedi telecom
![]()
pz lo odio,ma nn mi va di cambiare fornitore troppo tempo passa
telecozz del ciufolo bah
Originally Posted by maedocco
nn voglio demoralizzarti...ti racconto una cosa..
settembre pc nuovo...vengo in usa con la gilda...tutto bello felice liv 45 BUUUUUUUUUM la linea, ma nn crash..proprio disconnesso...
riprovo 3 o 4 volte niente....
pensavo fosse na cosa temporanea.....
per 1 mese e mezzo ogni volta che aprivo un programma(anke emule o un gioco) e avevo connessione attiva mi disconnetteva...
mi e' costato...28 format....4 modem....2 "visite" da un tecnico....visto che la telecom mi diceva che il problema nn era loro (dopo una 40ina di telefonate)
magicamente ha ripreso a funzionare da solo intanto tutti i miei amici ml10 e 50 e io ero 45 ghgh telecozz di merda![]()
Idem ioOriginally Posted by maedocco
( ha avuto molta fantasia , Telecom , nella scelta dello user e pass)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by BlackCOSO
ma xke' nn sono tutte uguali?
io ho ancora quelle iniziali che ti danno per prova...
Si anche io :P (la password normale della connessione se non la cambi dovrebbe essere uguale a tutti :P ) , cmq mi sono spiegato male , ieri sera ADSL non andava , ho chiamato il 187 e dopo averli insultati , mi hanno dato uno User e una Pass " momentanea " ( che credo le abbiano date a tutti quelli che hanno telefonato) , dicendomi che sta sera avrei potuto ricollegarmi con quella normale :P .....fra l'altro da me e' arrivato Fast-web , ma dopo che ho letto i prezzi , e fatto mente locale , ho deciso di non trovare giusto fare un mutuo per pagare una linea adslOriginally Posted by Falcodiluce
p.s ARAgay
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Se non riuscite ad entrare in internet usate più vasella e lavorate sul pertugio!!!
Cmq era ,...Originally Posted by Shub
User : Shub_davanti
Pass: E_dietro_tutti_quanti!!!1111!!!
sisi,io sto ancora usando quella che mi han dato ieri la telecozz,nn so come hanno fatto ad indovinare ma mi hanno data questa
nome utente maedocco
psw sokaaa
Ti sei dimenticato il dominioOriginally Posted by BlackCOSO
Domain: L'importante.è.godere![]()