Raga ma anche a voi lagga da pazzi Lancelot?
Non riesco a giocare per nulla, vorrei capire se è un problema mio oppure è il server che non va![]()
Raga ma anche a voi lagga da pazzi Lancelot?
Non riesco a giocare per nulla, vorrei capire se è un problema mio oppure è il server che non va![]()
io vado benissimo... x ora![]()
Lux.
Dwightz.
Uff allora proprio non so.... ho chiuso tutto e sto giocando anche con 1 solo account![]()
Mah sarà alice....vabbè come non detto me sa che me tocca riloggare oggi pomeriggio![]()
ieri sera laggava proprio il server ma poi dopo il crash e il riavvio è sparita la lag
Lagga perchè alb ha 4 reliquie....non ci crede neanche il server![]()
.::Sagrat Shaman Galahad::.
Once upon a time:
Strongbow Skald 6Lx Vortigernil primo pg non si scorda mai...
Sariloc Savage 5Lx Vortigern
Originally Posted by Sagrat
up
Ieri sera c'erano 10 sec di delay.
Quando la nostra torre ha spammato 198 albion ad aline mi e' sembrato tanto di Vortigen![]()
se me lo dicevi andavamo a fa una rapina de rp.... ieri mi sono messo alla torretta del nged appena ho visto i calici e mi sono dato all'oil style mentre aspettavo che poppassero gli altri, mi sono fatto 8 9 k cosi in scioltezza ghghhgOriginally Posted by decj
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Andate a lavorare che è meglio :P altro che la lag alle dieci del mattino, ti farei fare la coda sulla a4 per entrare a torino![]()
Ocio che poi qualcuno ti risponde ....o /Buy jet privatoOriginally Posted by Hangel
..o /buy Mutua
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Lo faccio venire con me na settima al lavoro, la sera lo faccio gicoare a daoc fino alle 3 e poi vediamo se parla ancora![]()
seee alle 3 io tiro l'una e il giorno dopo ho encefalogramma piatto fino alle 10.30 + -...Originally Posted by Hangel
.::Sagrat Shaman Galahad::.
Once upon a time:
Strongbow Skald 6Lx Vortigernil primo pg non si scorda mai...
Sariloc Savage 5Lx Vortigern
Bon cmq risolto, era Alice il problema (connessione del cazzo)
Per tutti i pro che mi accusano di non lavorare oggi è il mio giorno libero![]()
P.S.: si ho la coda di paglia; si sono un suker; si sono forte&pro
Grazie a chi ha risposto seriamente
Haknor
Originally Posted by decj
a me il crash della frontiera ha fatto venire in mente i bei tempi di vorti quando emain crashava dallo zerg![]()
Originally Posted by Pioggia
Ma era meglio rimanere a casa te lo dico io![]()
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....