Ciao a tutti sono Blacklash , il reaver dei CT Albion , e visto che ho il 2° account in scadenza e che si andrà quasi certamente almeno ad Aprile (a essere ottimisti) non rinnovo e volevo provare l'avventura su daoc USA.
Credo che andrò per cominciare su Lacelot con i Black unicorn (mi pare ) se mi prendono , poi mi pare di capire che potrei cmq giocare anche su Merlin , Guinevre , ecc sempre in Hibernia ovviamente , sbaglio?
prima però vorrei sapere come va la lag e la connessione in genere .
Io al momento sto aspettando che mi scolleghino dalla mia attuale gestroe(lo sconosciuto Siadsl , provider Siciliano , azzz SR nn saronno ma Siracusa((. e poi pensavo di farla con la telecom Alice 640 , dato che molti gildani la hanno e va bene e dato che diminuisce di 10 euro il canone .
Volevo alcune info a riguardo e anche dei consigli generali e\o nozioni che mi possono servire.
P.S.
Anche dove mi conviene prendere la scatola e se voi avete tutti anche TOA op se per cominciare (e arrivare a 50 prima TOA serve a poco , no?) e per nn spendere soldi al buio (leggi connessione) basta la Gold.
Grazie a tutti .

Reply With Quote
  Reply With Quote 

Originally Posted by Blacklash
 Originally Posted by Blacklash

scherzo sendami quando rivi che ti gildo con piacere.
  scherzo sendami quando rivi che ti gildo con piacere.