Results 1 to 8 of 8

Thread: [GW] Personaggi PvP e gruppi

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Default [GW] Personaggi PvP e gruppi

Ho un problema con i pg da pvp e i gruppi... una volta creati mi ritrovo in cima ad una montagna senza uscita, assieme ad altri pg pvp appena creati... nella finestra che di solito è dedicata al gruppo c'è solo il bottone "inizia", che mi sbatte dentro un'arena assieme ad altri 4 scelti (credo) a caso. Se volessi giocare assieme ad altri amici come faccio? non c'è modo di grupparli prima di partire... o sono io che non lo trovo?
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Non devi andare nell'arena dove le squadre sono create random.
    Apri la mappa e cerca le arene dove è possibile creare il gruppo prima di iniziare
    *WoD Kittens*

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Non devi andare nell'arena dove le squadre sono create random.
    Apri la mappa e cerca le arene dove è possibile creare il gruppo prima di iniziare
    Creando il pg per pvp non mi fa scegliere nulla.. e nella mappa vedo solo quell'arena =( Va sbloccato qualcosa immagino
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Sembra ti faccia veder solo quella ^^
    Devi ridurre lo zoom e spostarti sulla mappa...a memoria ne dovresti vedere altre 4 almeno
    *WoD Kittens*

Default arghhh

Quote Originally Posted by edotrek
    Ho un problema con i pg da pvp e i gruppi... una volta creati mi ritrovo in cima ad una montagna senza uscita, assieme ad altri pg pvp appena creati... nella finestra che di solito è dedicata al gruppo c'è solo il bottone "inizia", che mi sbatte dentro un'arena assieme ad altri 4 scelti (credo) a caso. Se volessi giocare assieme ad altri amici come faccio? non c'è modo di grupparli prima di partire... o sono io che non lo trovo?
    sigh...ownage incoming edo?
    state arrivando a far danni vero? zzo...5 amicici della tua razza...brrr
    Gia sento la campana del morto che risuona...( per gli altri)
    Voglio fare da reporter pz, filmatevi, lasciate un segno per le generazioni future...non lasciate cadere nell' oblio le vostre gesta

forever your supporter

( associazione estimatori player pro e forti)

p.s. senza ironia

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Edit : nn avevo visto la data del 3d
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek

Default link interessante

http://www.thelair.it/modules/xt_con...ndex.php?id=19

bel situzzo con tante cose molto utili per capire le dinamiche di gioko imho.

my 2 cents