Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 32

Thread: La verità

[-- Bannato --] bocconibmw-falconedelmale's Avatar

La verità

Salve a tutti sono Falconedelmale il GM degli Exe...

Anche se ormai è risaputo e strarispauto sapete chi è stato a fregare tutta la roba dei GM dei Night Warrios (valore approssimativo di 3000 plates) ? Chi altro può essere stato se non Kain....

Altra cosa: io sono GM con lui negli Exe ed essendo GM l'avevo pure difeso un tempo per sta cosa pur sapendo la verità... Ma ora me ne pento amaramente... Sono stato bannato dal gioco con account Terminated e sapete che ha fatto Kain ? Ne ha approfittato per bannarmi immediatamente ed eliminare i miei post dal forum gilda e sgildarmi l'altro mio pg sgildato in modo che nessuno sapesse io volessi tornare a giocare...
    Ah e naturalmente dopo una lunga discussionemi ha detto: Rimetterti GM è una richiesta che non può essere accolta...

Insomma quel brutto figlio di puttana alla prima occasione in parole povere: "me l'ha poprio messa in culo"... e io che pensavo fosse un amico...

Vi copio la mail di addio che gli ho mandato così vi divertite un po':

Io ho già una lista di 20 persone RR 5 + che vorrebbero venire nella mia gilda con me GM perchè mi apprezzano come persona e per le mie qulità; te invece sei solo un povero coglione che non ha un amico ne nessuno nella vita e gioca 24h a DAOC...

Io sto valutando se continuare a giocare o no solo per il fatto che preferisco uscire con gli amici e con la ragazza che starmi a rincoglionire davanti ad un pc...

L'unico amico che avevi ero io ed ora con il tuo comportamento del cazzo mi hai perso per sempre...

Che la sfiga stia lontana da me per sempre povero sfigato che non sei altro... Comportandoti così da bastardo non avrai mai un amico nella vita ne una ragazza e rimarrai sempre solo...

Arriverai a 80 anni giocando ancora a DAOC e le uniche fighe che vedrai saranno quelle delle puttane che trovi la a Genova povero sfigato che non sei altro...

Brutto pezzo di merda addio per sempre....

P.S.: forse un po' ripetitivo la ma sostanza c' è

P.S.2: ahh non dimentichiamo che nel mese che non ho giocato dopo il ban la gilda è passata da 15 persone loggate a 2 massimo massimo 3...
    Last edited by bocconibmw-falconedelmale; 23rd May 2005 at 12:07.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

oddio avevi bisogno che te lo tirasse nel culo pure a te per smettere di difenderlo? che comportamento da pezzente ipocrita

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

flame inc, vedete che per le 15 sia bello pieno che non so come passare il pomeriggio a lavoro
    Methariorn swordmaster of Gorthor

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

prendo i popcorn

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Scusa non mi e ben chiaro cosa pensi del tuo ex-amico

Petty Officer 3rd Class Kainblade's Avatar

Non commento neanche gli insulti RL, frutto chiaramente solo di frustrazione di chi cerca di demonizare un player giudicando la sua RL senza conoscerlo, resta che io non ti ho fatto nulla Falco, tu sei stato Bannato per speedhack, eri gia stato sospeso una volta e ti avevo avvertito che non tolleravo simile comportamento in gilda, spece da parte di un GM, comportamento che aveva causato il ban di altre 2 persone in gilda.
    Oltre tutto la mancanza di furbizzia, andando in giro a speed 10 per la frontiera in solo era chiaro finissi bannato, come è chiaro a tutela stessa della gilda io non posso lasciarti perpetuare questo comportamento.

Vedo che tiri fuori anche la vecchia storia degli NW, ti sei scordato di insultare anche la mia famiglia.

Ciao e buona fortuna.

/point

/laugh

PS: so che non frequento mai questo forum, sono passato solo 2 volte in un'anno e mezzo e in 2 situazioni spiacevoli, per tanto mi scuso per tale eventuale disturbo.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

mah
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Kainblade
    Non commento neanche gli insulti RL, frutto chiaramente solo di frustrazione di chi cerca di demonizare un player giudicando la sua RL senza conoscerlo, resta che io non ti ho fatto nulla Falco, tu sei stato Bannato per speedhack, eri gia stato sospeso una volta e ti avevo avvertito che non tolleravo simile comportamento in gilda, spece da parte di un GM, comportamento che aveva causato il ban di altre 2 persone in gilda.
    Oltre tutto la mancanza di furbizzia, andando in giro a speed 10 per la frontiera in solo era chiaro finissi bannato, come è chiaro a tutela stessa della gilda io non posso lasciarti perpetuare questo comportamento.

Vedo che tiri fuori anche la vecchia storia degli NW, ti sei scordato di insultare anche la mia famiglia.

Ciao e buona fortuna.

/point

/laugh

PS: so che non frequento mai questo forum, sono passato solo 2 volte in un'anno e mezzo e in 2 situazioni spiacevoli, per tanto mi scuso per tale eventuale disturbo.
    tu saresti il destinatario della mail!!

Io sinceramente x quanto incazzato sono, non posto mai i cazzi miei su un forum con cosi alta densita' di FLAMMERS/NERD, potrebbe rivoltarmisi contro
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Era naturale dare spiegazione del perchè non è più GM, non certo perchè io gli ho fottuto l'account, il pg è ancora adesso sull'araldo, è stato bannato per speedhack ed era la seconda volta in pochi mesi.

Certi comportamente apparte non essere tollerati dalla Mythic la quale si tutela bannando non devono neanche essere tollerati nelle gilde.

Cmq non avrei certo postato nulla su questa Message Board che come gia detto non frequento, sono qui perchè chiamato in causa.

Io non ho mai girato a speed 10 in frontiera... ho semplicemente detto la verità; te addirittura obbigavi la gente ad usare speed e radar; hai sgildato Hunry solo perchè non usava il radar e lo stesso per Redempthor e di certo non sei te a giudicare se io ho avuto un comportamento corretto o no; povero sfigato che non sei altro...

Hai addiruttura rimosso i miei post dal forum per non far sapere nulla a nessuno...

Sei te che hai imposto l'uso degli hack nella gilda quindi non dire cazzate per piacere...

Apparte le infamie tue o di tuoi amici, resta che io non uso niente ne obbligo altri ad usare nulla, resta il fatto che io non sono mai stato sospeso o bannato, dopo oltre 2 anni su merlin e 4 account che sono tutti ancora li, tu invece sei stato prima sospeso e poi bannato x speedhack non perchè eri antipatico ad un csr.

Continua e insulta soprattuto, so che ormai non hai più niente da perdere quindi probabilmente andrai avanti cosi finchè non chiudono il Topic.

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

scusate e' possibile che cancelliate i 2 pg lv 20 su alb merlin coi miei nomi che magari ripristino i pg? anche se non c'hanno + nulla addosso che me li avete svuotati
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

/popcorn

/wave Galaphine

Mhauhahahahahahahahahahahaaha

Mi piace che sei nel torno più assurdo e continui a repilicare....

Ormai la verità la sanno tutti quindi hai poco da fare

Page 1 of 3 123 LastLast