Results 1 to 6 of 6

Thread: [Atlantis Tablet] Midgard

  1. #1
    Warrant Officer Pioggia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trento
    Posts
    3.234

    Default [Atlantis Tablet] Midgard

    Chi mi puo spiegare dettagliatamente come fare l'atlantis tablet su Midgard con meno pg possibili?
    Ho a disposizione parecchie classi da usare, dall'sm dark con pet ml9, all'healer aug 50 allo shamano col fop o lo skald col sos ghgh sono assolutamente NIUBBO di questo artefatto, ho provato una votla a farlo ma so morto!!
    Grazie x l'attenzione!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class delta_forceses's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Frankfurt am Main / Roma
    Posts
    304

  3. #3
    Warrant Officer Burner's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    45.698695 - 8.462571
    Posts
    2.994

    Default

    io su mid sempre fatta con 3/4 healer e 1 shammo
    shamo piazza fop, un healer raffo piazza hp font, si casta il suo self dmg shield, pulla il ciccione, si spara la prima istant per curarsi e l'aggro geenrato da istant + hp font non lo fanno più schiodare da lui... gli altri 2/3 healer lo nastro curano e gg, ci vogliono circa 15 min
    btw serve che tutti vadano in cima al tempio, testa attaccata al soffitto altrimenti si richia di aggrare il minion che poppa di sotto (se fatto tutto esattamente ne poppa solo uno quando il guardiano è vulnerabile spirito e si prende danno dallo shield dmg)
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    359

    Default

    e facilissimo...spiego benissimo cosi che pure i rinco possano capirlo.

    - arrivi la,ammazzi i 2 guardini con il pet ML9 oppure castandoci anche ma è + dura buttarli giu,fai entrare l'sm,lo shamano ed un pg da suicidare.

    - entri,nuoti in cima dove c'e la parte del soffitto + rialzata

    - se ci sono i guardiani frostalf li pulli 1 x 1 con il pet ML9 e li ammazzi.
    p.s. se curi il guardiano può salire dall'healer ma rimane NEL CENTRO ESATTO del tempio e non puo andare oltre il centro(rimane fermo nel centro)

    - poi mandi il pg a suicidarsi aprendo le casse finche nn la trovi.
    p.s. i pescioni se ne vanno se fai risuicidare un pg contro di loro indi ressi il pg con lo shamano lo rimandi fai sparire il pescione e continui

    - appena lo trovi ressi il pg se è importante,altrimenti lo lasci li.qui viene la parte importante...

    PET PASSIVO POI GO TO TARGET INFINE PASSIVO IL PET ML9 è COSI GRANDE CHE ESCE DI TIPO 70% DAL TEMPIO INSIEME AL GUARDIANO IL QUALE NN PUO USCIRE,SOTTOLINEO NON PUO USCIRE quindi da li puoi curare il pet ML9 con cure singole sena aver paura di finire mana xche le cure a grp usano moltissimo mana poi aug etc

    Se l'sm è invo è meglio anche xche nn ti serve far entrare lo shamano che puo stare sopra il tempio insieme all'healer xche il suicider lo ressi con il ress dell'sm

    Se l'sm NON è INVO i pg che ci sono dentro NON DEVONO FARE NIENTE,piuttosto l'sm usa lo scudino minuscolo grigio di invocation ma NON DOVETE FARE NIENTE,IL GUARDIANO AGGRA TANTISSIMO I PG CHE CURANO MEGLIO NN CURARE IL PET CON L'SM,PIUTTOSTO STATE AFK,ho paura che con sm non invo nn riusciate a farlo xche finisce il pet ML9 e forse nn riesci + a curarlo singolo creando molti problemi,sinceramente non ho mai provato.

    Buona fortuna
    <Lancelot>
    Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
    Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
    Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
    Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
    Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot

  5. #5
    Warrant Officer Pioggia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trento
    Posts
    3.234

    Default

    ok, ottime spiegazioni, ora mi serve qualche healer in piu ghgh!!
    Saremo gia 2 healer ma io nn sono 50 aug... quindi mi sa' che sara' difficilotta!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

  6. #6
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    359

    Default

    con l'healer penso sia sia più facile,non lo so dovete provare....forse....nn ne sono sicuro eh,dato che il guardiano frost esce ma sta fermo,forse lo fate pure con l'healer aug di sopra....ovverol'healer aug sta sopra,appena poppa il coso l'healer aug che tanka spara DI,il guardiano corre sopra e la mena e come ho detto prima esce sul tetto però solo nel mezzo(incrocio dei 4 tetti,spero capiate) e cosi potreste killarlo lo stesso di revers shield forse anche meglio che con l'sm...nn so dirti niente mi è venuta in mente questa cosa boh

    GL
    <Lancelot>
    Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
    Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
    Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
    Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
    Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 57.53 Kb. compressed to 48.60 Kb. by saving 8.93 Kb. (15.53%)]