il mio vecchio e primo account...
dentro all'epoca c'erano 1 arms di nome devilsquall, un infi di nome sakha e una stregona in exp di nome stregonapazza.... il login era guerinoalaggia....
se qualkuno lo ha mi mandi pm plz
![]()
il mio vecchio e primo account...
dentro all'epoca c'erano 1 arms di nome devilsquall, un infi di nome sakha e una stregona in exp di nome stregonapazza.... il login era guerinoalaggia....
se qualkuno lo ha mi mandi pm plz
![]()
e scommetto che vuoi pure i dati per entrare vero ?![]()
beh magari lo ricompra... che ce di male?Originally Posted by Linderoth
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
non capisco cosa vuoi dire...Originally Posted by Linderoth
bha e pensare che ho detto: "wow qualkuno ha risposto, bello magari ripotro averli." invece me tocca vedè sti post mah....
Tu fai un post a prova di idiota la prossima volta scrivendo e specificando che intendi comprare il tuo vecchio account che hai dato via.Originally Posted by Devilsqualll
E comunque che te ne fai di quel cesso di arms?![]()
alla fine nn me ne faccio niente ma sono pg che li ho expati ioOriginally Posted by TonyD
![]()
anke perkè i pg erano pacchi erano 5l e 4l quindi...
cmq la prossima volta specifico che nn voglio rubare l'account sennò me ritrovo red che sparla và![]()
gli idioti capiscono male .. tu quando leggi un post ad esempio cerco spiritmaster che significa ?che lo cerca per rubare?Originally Posted by TonyD
![]()
![]()
ahahhaOriginally Posted by simoneus
![]()
bella simo![]()
Originally Posted by simoneus
Dicci cosa hai capito tu simoneus cosi sappiamo cosa capiscono gli idioti dalla frase iniziale![]()
wow che ficata sto post sta a diventà un flame![]()
daje raga tranquilli nn è successo niente solo un mal'inteso...![]()