Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: è una pazzia?

Lieutenant Brcondor's Avatar

Default è una pazzia?

Secondo voi è una pazzia speccare un bm 46 duale 44 blunt e 42 scudo? Farebbe come hero lw scdo ossia entra di stun e poi picchia come un fabbro solo che farebbe più danni...

Razj's Avatar

...a parte che se vuoi stunnare ti fai un hero essendo ovviamente + portato per le ML e le RA...col bm il tuo lavoro non è stunnare anche perchè non ti serve, inchi con charge e devi fare + danni possibili nel minor tempo possibile...poi lo scudo è soprattutto un arma da difesa, non di attacco...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

poi vai a finire come gli ORC gilda albion in cui chi stunnava di scudo era il merce e il danno lo facevano pally 2h e reaver

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

dipende dal tuo stile di gioco, dai test fatti tempo fa ne è derivasto che si il bm puo speccare 42 scudo non perdendo niente..
    non so sinceramente se questa spec sia giusta..dovresti fare una breve ricerca su questo forum..cmq giusto fare + danni possibili nel minor tempo possibile..ma io se mi dovessi fare un bm me lo farei sicuramente con in aggiunta 42 scudo..avere snare + stun anytime non è da poco..a maggior ragione se nel tuo assist train non hai uno stun any..
    da noi aveva provato il ns MA, a portarsi scudo a 42..non cambiava niente in definitiva..

Lieutenant Thor's Avatar

lul al bm con scudo 42 :O
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    dipende dal tuo stile di gioco, dai test fatti tempo fa ne è derivasto che si il bm puo speccare 42 scudo non perdendo niente..
    non so sinceramente se questa spec sia giusta..dovresti fare una breve ricerca su questo forum..cmq giusto fare + danni possibili nel minor tempo possibile..ma io se mi dovessi fare un bm me lo farei sicuramente con in aggiunta 42 scudo..avere snare + stun anytime non è da poco..a maggior ragione se nel tuo assist train non hai uno stun any..
    da noi aveva provato il ns MA, a portarsi scudo a 42..non cambiava niente in definitiva..
    ma dai bm con scudo a 42 nn se puo vedere

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

mah si era gia parlato di questa cosa, la spec wyrd su un bm ha senso

se tra item e rr fai 51 in arma e usi stili celtic dual il danno è identico, perdi solo gli stili arma...

nel caso sia blunt perdi combo su parry che stunna (pero hai stun anytime di scudo)

nel caso slash perdi la combo che debuffa vel attacco, anche qui poco male visto che hai il debuff sulla chain laterale e cmq è solo un'accessorio

50cd
    42shield
    arma quanto basta per arrivare a 51
    resto parry

(piu è alto il rank piu alzi parry)

gli anytime sono simili come gr...

il fatto semmai è che il bm non ha un reale bisogno dello scudo in 8vs8 ha blade barrier che salva le chiappe e con charge kita facilmente se l'assist va su di lui..

lo stun non è indispensabile tra stun laterale e snare back, mettendo scudo si rischia di perdere una swingata perche si va a pescare tutto dall'inventario ed è facile perdere tempo

quindi lo scudo rimane un comodo accessorio se si va in solo o siege ma inutile o quasi in 8v8 a meno che non si faccia battlemaster -.- ma a quel punto il discorso si fa lungo dipende dal party

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ce diventi scemo a switchare fra scudo e dual wield col sistema di controllo che c'è al momento, altrimenti potrebbe anche essere 1 buona spec (visto che andresti di stun e poi combo side o cmq stili di duale e non perderesti nulla arrivando a 51 in blunt/blade/pierce)
    ma per com'è adesso 50 duale 50 arma è l'unica realmente fattibile in termini di praticità
    imo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

dipende comunque dall'utilizzo, se ne fai un uso piu misto (soloing, siege, 8v8) è da prendere in considerazione seriamente come spec a patto che non si prescinda da 50cd e 51(tra rr e item) in arma, poi aggiungi il fatto che di solito se sei BM sei l'MA che deve stare attento al gioco non all'inventario -.-

mettessero lo slot ranged o 2h utilizzabile con lo scudo sarebbe una gran cosa

ora vaneggio

a rank medio/alto poi ti puoi sbizzarrire e fare

50cd
    30/35blades
    30/35pierce
    resto parry

col solito vincolo armi a 51 tra item e rr

omg!
    pierce su tutta la chain (sok+malice),
    blades sui light tank middi e albionesi non in chain (battler+malice)

vi suona strano? ^^
    Last edited by bakunin; 25th May 2005 at 15:46.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    ce diventi scemo a switchare fra scudo e dual wield col sistema di controllo che c'è al momento, altrimenti potrebbe anche essere 1 buona spec (visto che andresti di stun e poi combo side o cmq stili di duale e non perderesti nulla arrivando a 51 in blunt/blade/pierce)
    ma per com'è adesso 50 duale 50 arma è l'unica realmente fattibile in termini di praticità
    imo
    xkè? io ho bindato lo switch su un tasto e switcho in 2 nanosecondi...

Quote Originally Posted by bakunin
    a rank medio/alto poi ti puoi sbizzarrire e fare

50cd
    30/35blades
    30/35pierce
    resto parry

col solito vincolo armi a 51 tra item e rr

omg!
    pierce su tutta la chain (sok+malice),
    blades sui light tank middi e albionesi non in chain (battler+malice)

vi suona strano? ^^
    come ci arrivi a 51 armi? guarda che item e rr non si sommano!

Quote Originally Posted by elarn

come ci arrivi a 51 armi? guarda che item e rr non si sommano!
    ....omg

non si puo bindare un cambio arma dall'inventario, lo scudo lo si puo mettere solo nello slot left hand

poi,

item e rr si sommano, ovviamente

esempio: ho 35 blades, +item 35(spec)+11(item)=46, a rr5 35(spec)+11(item)+4(rr)=50

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

baku maestro di scuola!

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin

non si puo bindare un cambio arma dall'inventario, lo scudo lo si puo mettere solo nello slot left hand
    Scusa nn puoi avere arma left hand su 2h e scudo su left hand ?

Quote Originally Posted by Darkmind
    Scusa nn puoi avere arma left hand su 2h e scudo su left hand ?

purtroppo no..è questa la palla :/

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by elarn
    si infatti è risaputo ceh portare lo scudo dall'inventario allo slot dell'arma sinistra è 1 cosa che si fa con 1 bind
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 1 of 2 12 LastLast