Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Thread: Non Comprateli !!!!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

mi sono dimenticato di dire:

spammatelo in tutti i forum che conoscete, boicottiamo sta buffonata per favore.

(quindi resta solo amd, pazienza... intel si è tirata una zappa sui piedi sta volta)

Tunnel's Avatar

Prima o poi dovevano cercare di riproporla sta cosa del palladium.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Crewman

ok ad ora in poi solo AMD
    Quote Originally Posted by Tele
    bestiemmiare così è da animali, la bestemmia è un'arte
    IF (/who avg) ≠ {Arya or Thorr or Manfalus or *powua*}≥1 THEN (/quit=1) (vecchia storia )
    Cacyno Ranger Gilded Spear Lancelot. (In pensione da molto tempo!)
    In putrefazione!!!
    Titolo: "vorrei tanto una mano.."

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ho il mio nuovo amd 64 3000+ fresco di una settimana, andasse a quel paese intel

Non capisco perchè buttarsi in contro al suicidio economico.... chi lo compra più mo? Amd per sempre.

Warrant Officer kopl's Avatar

io vorrei sapere quanti effettivamente smettono di comprarlo perchè è un rischio contro i software free e quanti invece usano questa motivazione come scusa...

già lo immagino cmq...
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Crewman Morabic's Avatar

vabbè come intel è riuscita a tenere questa tecnologia nascosta per 3 giorni dopo il suo lancio c'e la possibilità che amd l'abbia già lanciata e la stia ancora nascondendo =_=

tra poco ci troveremo in una stanza per gli interrogatori, con un fascicolo su tavolo alto 10 cm con scritto il nostro nome e uno strano personaggio in giacca e cravatta ci osserva attraverso i suoi occhiali scuri. Per poi dirci " come vede la stavamo osservando da tempo... "

Il momento è giunto ^.^
    ..."Ecco io vedo mio padre,
    ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...

Una volta su Vorty ero ( ops lo sono ancora )....
    In gaming mode
    Farda Healer 3LX CL 0
    Fallsavage Savage 3LX CL 0
    Falldir Thane 3LX CL 0
    Out of time
    Morabic Dracos Rune Supp lv.50 2L8
    Falldird VonZarovich Thano nano ti da na mano lv.50 1Lx
    Questo ormai non l'ho più
    Felin VonZarovich Zerkettone lv.50 3L9

Scappato di Casa Palur's Avatar

Come se ti mettessero no sbirro al culo tutto il giorno per vedere se rubi un autoradio.

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    Come se ti mettessero no sbirro al culo tutto il giorno per vedere se rubi un autoradio.

non avendo niente da nascondere me ne fregherei altamente

quasi niente
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Scappato di Casa Palur's Avatar

voglio vederti al cesso con uno in occhiali neri che ti guarda il pisello fisso per vedere se hai un autoradio nelle mutande.

Perdete il punto della situazione: c'è qualcuno che vuole mantenere a tutti i costi un monopolio spremendo al massimo il mulo (noi) per avere il massimo guadagno e per farlo si inventa ogni genere di bischerata, come quest'ultima.

Mettiamo caso io scarico musica (che in europa è PERFETTAMENTE LEGALE grazie a una santa direttiva europea che ha ucciso il decreto urbani sul nascere) con programmi p2p, loro che fanno? Non me la fanno ascoltare per le leggi sul copyrigtt ???? Le loro leggi sono diverse dalle nostre .... perchè dobbiamo beccarcele?

Mettiamo caso io uso linux, quindi tutto open source, loro che fanno? Mi partizionano l'hard disk perchè non uso il loro sistema operativo di riferimento?

Mettiamo caso scarico un programma e me ne faccio una copia di backup, che è legale, come cazzo la uso la copia di backup? Ci gioco a freesbie ?

Altra questione: mettiamo caso acquisto un software, e con esso la licenza di utilizzo, lo disinstallo da una macchina e lo piazzo su un' altra, è ILLEGALE ?

Se mi capita sotto mano, penso passerò al lato oscuro della forza e mi dedicherò al reverse engineering su firmware e architettura....sperando di non trovarmi tra le mani un tostapane che mi porta indietro nel tempo :Lookaround:

Quote Originally Posted by Palur
    voglio vederti al cesso con uno in occhiali neri che ti guarda il pisello fisso per vedere se hai un autoradio nelle mutande.

Tunnel's Avatar

Cmq il problema non sono i pc assemblati, dove quasi sempre si monta amd. Il problema son compaq/hp dell e tutti gli altri che assemblano quasi esclusivamente con cpu intel.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

secondo me decretano la loro fine, fate due conti, quante cose in meno si possono fare senza avere la polizia in casa ?

Ma sta cosa sulle leggi sulla privacy che effetto ha?

Page 1 of 2 12 LastLast