Compro account vuoto o con pg piccoli ceo
Compro account vuoto o con pg piccoli ceo
Scusa ma... comprare una cdkey direttamente dal produttore...
ovvero NcSoft fa cosi' male???
nn ditemi che sono finite pure li'.... -.-
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
A meno di questo: http://www.play.com/play247.asp?pa=s...C&title=586714
credo proprio non si possa trovare![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Aspe ho letto bene o si vende a 12$??? ho e pagamento mensile?Originally Posted by edotrek
Figata a quanto equivalgono 12$ in euro? THX x le risposte TVBOriginally Posted by -=Rho=-
![]()
Scusa come faccio a comprarla? ce meto buy ma non avanza
Non son 12$ ma 12 sterline sn quasi 24 euro con spese incluse .Originally Posted by Zzz-zzz è_é
p.s. Edo - Rho ma siete anche voi su GW ?
gw ftyw
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Lo sto provando un po' :P tra lavoro e studio non ho tempo per giocare a niente >< senza contare che mi diletto ancora sia con daoc che con wow...Originally Posted by Darkmind
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
GW e' il pvp definitivo per me , classi uguali per tutti e bilanciate , scontri sempre alla pari , dove vince il giocatore piu' forte ... anzi gli otto giocatori piu' forti , senza diritto di replica come ... ehh ma eravate buffati ... ohhh ma voi eravate in novehh! con un arcere che ci sfrecciava ... si ma io nn ho tempo di farmi mesi di pve per equipparmi il pg ..... e stronzate simili , qua se vinci uno scontro e' perche sei piu' forte del tuo avversario e se perdi e' solo perche sei scarso
Pace![]()
sicuro ....?
mi hai fatto venire voglia di provarlo....
ma c'e una versione italiana o devo prendere l'europea ?
iL mio guidizio puo' essere di parte perche gw mi e' sempre piaciuto da quando l'ho provato eoni fa per il world event dell E3 , ma senza andare troppo lontano , quando tutti hanno a disposizione gli stessi personaggi e si combatte dentro un area dove ci sono solo 8 pg per parte nn ci vuole tanto a capire che quello che vince e' il piu' forte
Cmq la versione e' una sola e puoi scegliere in che lingua giocare , inglese , tedesco, francese, coreano, japponese anche se vuoi ^^ , e per provare l'unico modo e' quello di farti dare una quest-key da qualcuno che abbia comprato una collector edition
vabbeh me lo compro a sto punto, tanto costa poco