Results 1 to 4 of 4

Thread: [help]DVD-Shrink

Petty Officer 3rd Class demon's Avatar

Default [help]DVD-Shrink

Ho dei vecchi DVD che vorrei duplicare onde evitare di rovinarli, dato che li presto spesso e volentieri..
    Quindi quello che mi interessa e' duplicarli 1:1 o, al massimo, con un minimo di re-author se dovessero superare i 4.7gb (enne lingue, cut-scene, ecc ecc)

Con dvd shrink riesco a fare il tutto, e se uso il software del pc per riprodurre la copia sul pc non ho problemi, devo solo armeggiare un secondo sulle lingue e poi funziona.

Sul lettore della TV non c'e' verso.. il film e' perfetto.. suoni ambientali corretti.. ma non c'e' verso di selezionare la lingua.. ovvero gli attori sono muti.. tutto il resto funziona.. non si aggancia il file del parlato e basta.. e non e' nemmeno selezionabile dal menu'..
    O meglio.. e' selezionabile.. ma non si sente ugualmente..

Se metto il dvd nel pc posso selezionarlo e tutto funziona.

Dove sbaglio ?

Questo errore mi si verifica sia nelle copie 1:1 che in quelle dove devo fare il re-author.

Uso l'ultima versione, la 3.2

Gracias
    Gracias.

..::XxX::..
    On MLF Mid : Nettuno GiBber - Shaman
    On Merlin Hib : Vladmjr - Vampiir

...Ciao Bacco...

Alura.

Fai sempre e comunque il reauthoring con shrink, il backup mi ha sempre dato problemi.

Per selezionare le lingue, assicurati di impostarla nel riquadro di anteprima del re-authoring con il tasto destro del mouse, a me così poi funziona e mi setta il default.

Comunque se devi fare delle cose a cui tieni, ti consiglio di prendere la mano con DVD rebuilder e CCE (Cinema Craft Encoder).

Per le copie 1:1 Fai direttamente il passaggio DVD-HardDisk-DVD con DVD Decrypter, ti viene una fedele copia 1:1 precisa.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 3rd Class demon's Avatar

Grazie Jarsil,

Il problema e' che spesso, molto spesso, devo fare il re-author dato che, nel 90% dei casi, i dvd che ho superano ampiamente i 4.7gb, per via delle varie lingue, scene tagliate, interviste bla bla bla..

La cosa scocciante e' che nel re-author mi perdo il menu' interattivo.. dato che saltano i links..

Ora provo a vedere come m'hai detto te.

Grazie & ciaz
    Last edited by demon; 6th June 2005 at 16:18.

..::XxX::..
    On MLF Mid : Nettuno GiBber - Shaman
    On Merlin Hib : Vladmjr - Vampiir

...Ciao Bacco...

Se hai bisogno di mantenere i links e i menu, usa CCE+Rebuilder, che vengono anche meglio, fidati
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.