Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 29

Thread: Alterac BG

Petty Officer 3rd Class Roneth's Avatar

Default Alterac BG

Ciao a tutti,
    vorrei fare questo BG di gilda sfidando un altra gilda avversaria (alleanza) su crushridge, anche piu di una volendo, unico prerequisito e minimo 30 persone massimo 40.
    Come orario pensavo le 21 e come giorno uno fra lunedi-giovedi, aspetto adesioni.

Grazie

Lieutenant Mirera's Avatar

ciao
    non per dissuaderti.. ma dubito riuscirai a fare una cosa del genere, dato che lato ally ci sono sempre millemila persone che aspettano si apra una nuova istanza.. quindi mi sa che appena la startano avresti poche possibilità di trovarti contro proprio la gilda avversaria che dici tu..

tutto questo se ho ben capito come funziona sto sistema del casso.. altrimenti.. come non detto

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Più che altro non so quante gilde riescano a mettere in campo 30-40 pg di livello adeguato... (forse alleanze sì ma anche così non la vedo fattibilissima come cosa, oltre al problema che ha già fatto notare Mire)

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Roneth
    Ciao a tutti,
    vorrei fare questo BG di gilda sfidando un altra gilda avversaria (alleanza) su crushridge, anche piu di una volendo, unico prerequisito e minimo 30 persone massimo 40.
    Come orario pensavo le 21 e come giorno uno fra lunedi-giovedi, aspetto adesioni.

Grazie
    piu che altro aspetti na vita ^^

Petty Officer 2nd Class

il problema è che ci sono troppe poche persone al lato orda.... mentre dalla parte ally siamo in 60 ad aspettare la coda.

se le popolazioni fossero equilibrate ci sarebbe coda da max 5min

­

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Uhm sì in effetti gli ordaioli li vedo sempre in massa a Warsong Gulch e meno a Alterac nella grotta dove si entra... anche perchè a Warsong si fanno + honor point mi sa.

Però alla lunga fare avanti e indietro sulla stessa mappa con la flag stufa
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

stamattina l inaspettato! giuro non lo sapevo
    se ad alterac non ce un numero minimo di persone neanche crea l'istanza ..server mappa come capppero si chiama..
    join firts available...cioe' appena arrivano 30 di qua e 30 di la ???
    ma che metodo del cass...e a warsong 30 min di coda... pacco pacco
    Noemy Undead Priest Crushridge.

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    anche perchè a Warsong si fanno + honor point mi sa.
    Non è del tutto vero, se si giocasse per gli obiettivi si farebbero più cp ad alterac

Ma, almeno dove gioco io, tutti quanti vanno al lago come pecore e giocano nello stesso identico modo in cui giocavano a tmill
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by blaze
    Non è del tutto vero, se si giocasse per gli obiettivi si farebbero più cp ad alterac

Ma, almeno dove gioco io, tutti quanti vanno al lago come pecore e giocano nello stesso identico modo in cui giocavano a tmill
    Stessa cosa dappertutto, temo

Secondo me aiuterebbe se entrando in bg si joinasse automaticamente un raid (senza possibilità di lasciarlo).
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

blaze's Avatar

Io continuo a ripetere che dovrebbero migliorare facendo il sistema di GW, han fatto 30, tanto vale copiarlo tutto

Aggiungono modalità di gioco, aggiungono mappe, si fa gruppo fuori, si entra e ti mette nella modalità libera, non credo ci voglia una scienza; a lungo andare sempre gli stessi BG vengono a noia

P.S. edoooooooh, pure to wrong server ffs
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Concordo... tanto + che in GW si fa max 30 secondi di coda per un bg normale, ma questo perchè il server è unico.
    Potrebbero clusterizzare il server dei bg tra tutti i server di una stessa lingua.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Mirera's Avatar

io penso che 30 persone non siano poche, e sono quelle necessarie per aprire un'altra istanza a Alterac.
    secondo me una soluzione intermedia non sarebbe male...
    ad esempio bg cappati a 25 pg con un minimo di 18 per aprirli.. magari con una mappa diversa da Alterac

gw fai 30 sec di code perke nn ha il bacino di utenza che ha wow... 500k in us, altri 500k in eu, piu cina e korea... che nn oso immaginare quanti siano...

questo per dire... che nn puoi creare un istanza nuova ogni qualvolta che ci sono i pg per farlo... e materialmente impossibile... farebbero laggare tutto con cosi tanti pg... gw giokeranno al max 250k persone e allora diventa piu facile...

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    gw fai 30 sec di code perke nn ha il bacino di utenza che ha wow... 500k in us, altri 500k in eu, piu cina e korea... che nn oso immaginare quanti siano...

questo per dire... che nn puoi creare un istanza nuova ogni qualvolta che ci sono i pg per farlo... e materialmente impossibile... farebbero laggare tutto con cosi tanti pg... gw giokeranno al max 250k persone e allora diventa piu facile...
    Coff coff le istanze da pve non è che aspettano per crearsi, le crei e basta.

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Coff coff le istanze da pve non è che aspettano per crearsi, le crei e basta.
    appunto... dai sforzo ai server... quando magari un istanza in solo e rimane aperta per 30 min...

e come se io entrassi in bg ad alterec e me ne crea una per me ... nn esiste in pvp ci sono dei criteri che in pve nn ci sono

Page 1 of 2 12 LastLast