qualcuno sa consigliarmi qualche macro utile per il pretino?^_^
qualcuno sa consigliarmi qualche macro utile per il pretino?^_^
no more mmorpg...
on daoc merlin
- Mikahell - Icewizzy - ML10 -![]()
-------------------------------------------------
on wow crushridge
- Sharsil - Gnome - Mage - 60 -![]()
-------------------------------------------------
/macro /y ON ME ON ME!!!!! lol
cmq non credo che il prete abbia bisogno di macro, al mnax una macro assist se is mette a sparare
Ne approfitto.. potreste dirmi come fare una macro per castare uno spell su di me, in modo da non dover cambiare target? (ad esempio per castare un dispel su di me ma mantenendo in taget un altro pg)
io uso una macro che se ho in target 1 nemico casta la magia su di me, ma se ho un alleato in target la casta su lui. se vuoi castare su te stesso tenendo in target un ally fai prima a metter su il selfcast mod :POriginally Posted by 3x3
death is your only option.
eh, però, tomb, cosi' come fai a castare un dispel su di te dato che il dispel va bene anche su un nemico?(a meno di non usare due tasti differenti, ovvio
)
Cmq, io uso il self cast con il tasto Alt, e per ogni evenienza vado di F1 (target self) e poi ho bindato il LastEnemy per ritornare sul target.
/target Noemy
/cast Dispel Magic(Rank 2);
/script TargetLastEnemy();
se non sei sicuro dellla 2 riga apri il tuo spell book mentre stai scrivendo la macro.. (quindi /target ilmionick l avrai gia scritto) e fai Shift + tasto sx sulla magia che ti serve (in questo caso dispel rank 2)
con questa macro mentre hai un nemico in target e lui o chi altri vi castano una magia dispellabile voi 1)vi targettate2)castate dispel su di voi3)ritarghettate ultimo nemico. tutto in 1 click.
enjoy![]()
Noemy Undead Priest Crushridge.
mm mi son spiegato male e_eOriginally Posted by Ged
uso una stringa di macro singola per ogni magia in base al suo utilizzo, tipo pws se targetto 1 nemico la casta su me
e' questa btw
/cast Power Word: Shield(Rank 10)
/script if (SpellIsTargeting()) then SpellTargetUnit("Player"); end
death is your only option.
Una ottima macro che utilizzo io è la seguente:
/script TargetByName("Sgorbio")
/cast Flash Heal(Rank 7)
/script TargetLastEnemy ()
funziona con qualsiasi tipo di cast
Mid Igraine [Paused]
- Sgorbio Savage
- Skorpio Healer
- Orbo Hunter
- Sgorbietto SM
- Storpio UberBot
![]()
puoi usare anche il benecast volendo e nn ti servono macro
unica macro che uso col prete è quella per swicciare tra 1h e 2h a seconda delle situazioni per il resto il benecast fa tutto
N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::
---------------------------------------------------
on DAOC:
Telesuono - mene 6lx - Vorty
Serfinor - scout 5lx - Vorty
Balaan - infi 3lx - Vorty
Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay
on WoW:
Saeros - priest - Crushridge
Ripigliat - warrior - Daggherspire
all on:
Clan Mcbenwick