E poi dicono che andare a scuola fa bene ........ http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo262398.shtml
Poverino , però come si fa a morire x 1 cosa del genere.......
E poi dicono che andare a scuola fa bene ........ http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo262398.shtml
Poverino , però come si fa a morire x 1 cosa del genere.......
.....
Di solito al liceo bocciano solo chi va male male... quindi il ragazzo andava male.
Il punto è che gli insegnanti, quelli veri non dicono " ti diamo tre materie" e poi bocciano.
E' un comportamento da vigliacchi, per quanto sia loro diritto.
può darsi che l'abbiano bocciato senza averne i motivi, rimane che la madre che dice "I responsabili della morte di Daniele pagheranno", mi lascia abbastanza perplesso perchè nn puoi dare la colpa della morte ai prof..
E' fuori di testa dallo shock.Originally Posted by IveL
Il punto è il seguente: se i prof non facevano i "simpaticoni", non gli si sarebbe potuto dire nulla... ma avendo affermato prima una cosa e poi un'altra, un avvocato, ma anche più di uno, potrebbe azzardare la querela per danni morali.... o meglio ci fanno chiudere la scuola ....
Perchè , forse nelle altre scuole nn è così?Originally Posted by Alkabar
![]()
Io dico solo che il comportamento degli insegnanti è stato scorretto , cosa che si verifica troppo spesso nell'ambiente delle scuole superiori....... a proposito , la prox settimana c'ho la matura , fatemi gli auguri , ne ho bisogno![]()
stronzate lol
i professori possono fare quello che vogliono anche perchè possono dire ti diamo 3 materie, ma non è che cè la mafia... Se poi vogliono cambiare idea lo fanno.
Tante persone sono state steccate, a tante persone gli hanno detto che gli avrebbero dato 3 materie... ne ho viste dare 4,5 ad altre persone e vedere steccati miei amici che se ne meritavano 3 ma non è morto nessuno.
Rimane il fatto che la condotta può influire, avrebbe potuto avere 3 materie ma 7 in condotta (che vuol dire bocciatura).
Avrebbe potuto andare meglio a scuola, se avesse avuto tutti non dico 9 e 10 ma 7 e 8 non sarebbe successo tutto ciò.
I motivi possono essere tanti rimane il fatto che ovviamente mi dispiace, era un regazzetto, però non puoi incolpare i prof per sta cosa.
Almeno che ovviamente ci siano altre cose sotto ma non mi pare.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
<---- 60/100 con 98 giorni d'assenze al liceo scientifico.
Continuo a non capire come si fa a segare a scuola.
70/100 2 anni fa in tranzilltà senza aver fatto una ceppa tutti e 5 gli anniOriginally Posted by Arthu
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
come il 90% delle persone ^^ (io sono uno di quelli asd)Originally Posted by Dictator
ma si alla fine ci vuol poco a studiare le cose del liceo.Originally Posted by Boroming
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
92/100 60 assenze in un anno, i professori non capivano come fossi riuscito a farle.
Stando a casa un giorno alla settimana, quando non c'era un cazzo da fare a scuola.
Quanto le ho odiate le superiori, sembravano una prigione zio maiale.... Liceo A.Righi di Cesena (magari qua ci sta anche qualcuno che ci è passato).
Materie odiate: filosofia e storia, edito il nome a anni di distanza perche' e' poppato su in una ricerca.... lol, sto forum e' super indicizzato...
Last edited by Alkabar; 23rd November 2009 at 19:44.
Io facevo fisso il sabato a casa e a sorte un altro giorno della settimana, avevo la media del 7 e qualcosa e mi son ritrovato con 45/6092/100 60 assenze in un anno , i professori non capivano come fossi riuscito a farle.
Stando a casa un giorno alla settimana, quando non c'era un cazzo da fare a scuola.
Ci rimasi male allora, ma adesso che ci penso è un voto azzeccato... peccato per la gente che non sapendo neanche coniugare i verbi ha preso più di me, ecco![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
io 80/100, non si può dire che ho fatto un cazzo, studiavo, poco ma studiavo cmq, la cosa bella è che le cose che meno mi ricordo son quelle che ho fatto in 5a ahahahah
potevo prendere di più se non fosse stato per la proffe sinistrorsa infame che mi ha inculato all'esame, durante l'anno media dell'8 in italiano, prendevo 8 nei temi, all'esame 11 merdosi pti e all'orale domande inculate, ma da una che durante tutto l'anno mi diceva, non mi stai tanto simpatico etc.etc. me lo aspettavo, questo solo in 5 da quando ha scoperto che non ero ipocri... ehm di sinistra come lei ghgh
100 giorni d'assenza, media del 8.5 (media piu' alta della classe), 7 in condotta e mi hanno dato 7 punti di credito 'sti infami.
cmq a me basta che mi diano 60 per passare, tanto fra 60 e 100 alla fine non cambia un cazzo
cmq col 7 in condotta si passa, e' da qualche anno che non conta piu' il voto in condotta... pero' mi pare di aver sentito che rientrera' in vigore sta puttanata