Results 1 to 11 of 11

Thread: EBAY Ladrun?

Petty Officer 2nd Class PuPpEt's Avatar

Default EBAY Ladrun?

è più di una settimana che mi è arrivata sta email col banner di ebay, e dice qualcosa che se ho be ncapito cè una transazione non verificata e blablabla.

Io sarà un 4 mesi e passa che non tocco ebay, ho comprato solo 2 cdkey per daoc all'epoca quando avevo appena creato l'accout di ebay, quindi non ho nessuna transazione incompleta O.o

Io mi convinco sempre più che è uno che mi vuole ciulare i dati, poi notate l'indirizzo in basso a sinistra è il collegamento al pulsante "Respond Now", è strano non mi pare di ebay.

Voi che dite?
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by PuPpEt; 4th June 2005 at 11:55.
    Tu sei un ridere.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Pure a me sono arrivate un sacco di email tipo "verification" in inglese. Cestinate tutte al volo, ho continuato tranquillamente ad usare il mio account di venditore su ebay.it...

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by PuPpEt
    è più di una settimana che mi è arrivata sta email col banner di ebay, e dice qualcosa che se ho be ncapito cè una transazione non verificata e blablabla.

Io sarà un 4 mesi e passa che non tocco ebay, ho comprato solo 2 cdkey per daoc all'epoca quando avevo appena creato l'accout di ebay, quindi non ho nessuna transazione incompleta O.o

Io mi convinco sempre più che è uno che mi vuole ciulare i dati, poi notate l'indirizzo in basso a sinistra è il collegamento al pulsante "Respond Now", è strano non mi pare di ebay.

Voi che dite?
    è una fregatura.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Phishing

Non rispondere, non fare niente, deleta e via.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

che schifo di truffatori -.-

Petty Officer 2nd Class PuPpEt's Avatar

ok cestinato thx
    Tu sei un ridere.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

a me invece arrivano mail simili sempre da ebay o paypall sinceramente dovrei guardare la posta x ricordarmi e ora sono al lavoro...
    le quali dicono che io ho aggiunto tizio@lasuamail.icazzisuoi ai miei contatti o cmq alla lista compratori!!

Cestinate al volo quelle mail ..

si tratta dello stesso problema??
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Enlisted
    Uhm... vediamo quanto si puo' scrivere in questi allegri spazietti... trallalalalalalala zumpappa'

hai provao a guardare l'indirizzo dei collegamenti che ci sono nella mail?

a me invece ne sono arrivate una dozzina in spagnolo da qualcuno che sosteneva di essere bill gates dicendo che il mio pc aveva dei grossi problemi di sicurezza O_o

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Jandalar
    hai provao a guardare l'indirizzo dei collegamenti che ci sono nella mail?

a me invece ne sono arrivate una dozzina in spagnolo da qualcuno che sosteneva di essere bill gates dicendo che il mio pc aveva dei grossi problemi di sicurezza O_o
    ehi guarda che sono vere! anzi mandagli anche dei soldi via paypal così te lo aggiustano

Adesso lo zio prende la medicina così può mangiare tanta torta!
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

è mia madre che truffa il mondo-.- barbona
    Still In My Bed With My Love

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

La cosa triste è che c'è gente che lo fa pure con i siti delle banche...

Mandano random email a tanti utenti (a prescindere che abbiano o meno un conto su una determinata banca) chiedendo in inglese di verificare il proprio indirizzo email nel proprio profilo e-banking... quindi compare il popup dove mettere le informazioni del tuo conto bancario e per rendere la cosa + credibile compare sullo sfondo il sito della banca frodata (esempio a me è arrivata come Banca Intesa - la BCI per intenderci).

Sta gente qui spero che la bekkino e che si prenda minimo 10 anni di galera... il problema è che spesso sono o incensurati oppure gli danno troppo poco come pena...
    già i ladri mi stanno sui coglioni... però finchè rubi per fame o per necessità posso pure capire il disagio e perdonare... ma uno che si organizza tecnologicamente e progetta sistemi sofisticati per arricchirsi così è proprio da punire con l'espropriazione totale... così poi è obbligato a lavorare duro sul serio per sopravvivere e capisce quanto è difficile mettere da parte i soldi oggi giorno per buona parte delle persone che truffa.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394