Salve.
Cerco account TOA deira o USA a 30euri..Non importa il reame e classe..l'importante e che sia deira + toa attivo rinnovato x poter giokar subito..info via pm.thx
Oppure cerco account vuoto con catacombs/toa attivoa 20euri
Salve.
Cerco account TOA deira o USA a 30euri..Non importa il reame e classe..l'importante e che sia deira + toa attivo rinnovato x poter giokar subito..info via pm.thx
Oppure cerco account vuoto con catacombs/toa attivoa 20euri
Last edited by Alison; 17th June 2005 at 15:37.
scusa ma solo toa è un abbonamento di un mese arrivanoa a costare 22 eurose vuoi anke un pg 50 su è dura
![]()
Perchè mai farti pagare 30 euro.. io pensavo di REGALARTI il mio account con 4 pg 50 di cui uno ML9 con 6 artefatti a 10 attivi.Originally Posted by Alison
Last edited by Alison; 17th June 2005 at 14:32.
caxxo è,non vuol dire che se 1 fa una battuta dovete tutti tirarmi x il culo come dei bambocci ^_^
Sò solo,che vendono account a 60euri con dentro pg 50 + platini ml etc,x ciò..penso che 30euro x un account vuoto puo andare bene il prezzo..poi se uno vuole vende piemmandomi,oppure se c'e gente come te,che non venderebbe mai x una cifra di 30euro,non scirve nulla senza fare battute idiote
Mi scuso con denny e tutti gli admin di wayne x le mie espressioni..
In firma:
- ex sargente Svg 7lx WaNTeD Dark Clan -
- Ex preznov merce 6l Show Time -
simpaticoOriginally Posted by TonyD
![]()
sarge sei tu???? Se vuoi ti do il mio healer che non uso + 5Lx(yah) purtroppo ancora equipaggiato alla 1.60?
ciao flagebè..x caso ha toa attivo?cmq pieammami bestia
![]()