Results 1 to 8 of 8

Thread: Dove trovo Cata?

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Default Dove trovo Cata?

CDT, dove lo trovo in italia? Versione USA ovviamente...

Razj's Avatar

io ai tempi l'ho ordinato da pergioco come al solito, mi è arrivato entro 4 gg

Lieutenant Commander Verci's Avatar

io lo ordinai alla dominio di Vicenza
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

lo scarichi e compri le cd key

Lieutenant Commander

Io l'ho comprato doppio x sbaglio ho una bella scatola chiusa inutilizzata sulla libreria se ti interessa la vendo a 25€ + spese postali.

se sei zona roma o limitrofi te lo consegno a domicilio:P

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

comprato su eBay.com una key a 16,99 $ (13,98 euro circa) da un utente che ogni tanto ne vende alcune a un prezzaccio... ovviamente è americano.
    i cd li ho scaricati da Gamersloot, sul loro sito c'è il torrent.
    Li ho masterizzati e funzionano perfettamente come gli originali.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Si si il client l'ho gia, mi servono solo le cdkey, al dominio lo vendono a 40€ e sinceramente nn vale la pena. Fino alla settimana scorsa su ebay c'era in vendita le cdkey a 25$......da ieri che cerco la cdkey nn c'è n'è + -.-

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Non c'è + niente perchè è passata la settimana di vendita e anche gli oggetti invenduti sono spariti dalle aste. Se aspetti un po' qualcosa esce... cmq c'è un utente americano di eBay che è quello da cui ho comprato io la key, che le vende a pochissimo.

Io tipo ho pagato 16,99$ ma una settimana circa prima le vendeva a 14,99$ di buyout! E un italiano se le è comprate entrambe pd... io avevo la carta di credito ricaricabile scarica...
    Poi il giorno stesso che sono passato alla Postepay (questo lunedì), faccio un giro su eBay per curiosità e che ti trovo? Lo stesso utente che vende un'altra key a 2 dollari in + di buyout! Ovviamente non me la sono fatta scappare, solo che ancora non mi ha risposto mandandomi la key sto tizio qui e io ho pagato subito con paypal come da lui detto nell'inserzione. Evidentemente non ha ancora letto che l'asta è finita, non penso sia un truffatore... il tizio che prima di me ha comprato da lui le 2 key ha lasciato feedback positivo dicendo che funzionano.

Inoltre ha feedback positivi 100%... manco uno negativo, quindi è uno serio...
    in questi giorni dovrebbe leggere che ho vinto l'oggetto e mandarmi la key per email, se vuoi dopo che l'ho provata per verificare che sia tutto a posto ti mando per PM il nome di sto tizio così lo contatti tramite eBay e chiedi se vende altre key o al limite lo metti in preferiti per monitorarlo come ho fatto io.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394