forse ricordo male ma gli accertatori della multa non devono essere 2?
forse ricordo male ma gli accertatori della multa non devono essere 2?
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
che dove vedi il rettangolo rosso ci devono stare scritti 2 nomi
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
Basta 1
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
in questa multa... nella mia ci sta scritto "Gli accertatori"Originally Posted by Drako
quindi?
non è per le 30 euro ma mi rompe le palle è_é
rho
![]()
In una qualunque causa un avvocato ti si mangerebbe in 2 secondi netti.
A meno di dimostrare che il modulo in questione non è a norma di legge (e ti ci voglio), la presenza della denominazione al singolare fa si che di fatto, basti una sola firma per renderlo valido.
Direi che te tocca pagà![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
aho ma lo volete capire o no che quella NON è la mia multa... è un'immagine presa da google
nella mia ci sta scritto Gli accertatori
@virolo che me frega se non parlano o nn sanno leggere l'italiano... la legge non ammette l'ignoranza...
guarda in sto caso la legge sono loro ^^!Originally Posted by Morpheus
Ti conviene pagare perche' se la contesti poi te fanno anche pagare aggiunte!
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Beh se lo specifichi che è presa da google è meglio... rileggiti i tuoi post, non si capiva micaOriginally Posted by Morpheus
Cmq non penso che cambi nulla, fai una bella cosa, pigliati il Codice della Strada e controlla che dice, tanto fa testo quello.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Diamo a cesare quel che è di cesareOriginally Posted by Morpheus
![]()
Originally Posted by Drako
![]()
omg mi ricordo 1mesetto fa quando fottevo le multe dalle auto in sosta...poi 5gg fa sento 2tizi che parlano di 1 multa mai arrivata da pagare... mi sono dileguato![]()
si sono 1 coglione![]()