Scusate se sono l'ennesimo che lo chiede, ma è per una mia gildana che ne ha bisogno.
Sapete chi è l'npc che respecca la Battler plz?
Thx in anticipo
Scusate se sono l'ennesimo che lo chiede, ma è per una mia gildana che ne ha bisogno.
Sapete chi è l'npc che respecca la Battler plz?
Thx in anticipo
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Così sapevo... per farla passare da 1h a 2h o viceversa
no, mi sembra che l'unico respec che avevano dato era da battler 1h slash a crash, perche prima di una patch non si poteva attivare crash o una cosa del genere
Eh e in questo caso chi la respecca?
Non so chi sia l'NPC ma si poteva respeccare solo se avevi attivato l'artefatto molte patch fa, prima che battler e malice potessero essere attivare hammer.
Se non mi ricordo male tempo fa fu Fenyx a respeccarla... provo a mandargli PM...
non penso si possa respeccare...al max digli di mandare appeal a un csr dicendogli che ha sbagliato ad attivarla...magari risolve così
dallo stesso npc da cui l'hai attivata
<Lancelot>
Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot
non e' che ti ricordi anche chi è o dove si trova?Originally Posted by DAoC-Dipendente
Che deve fare la mia gildana, dargli proprio l'oggetto e lui le chiede se vuole trasformarlo in versione blunt?
da quelli dove attivi/prendi le ML,giri li,provi a dare la battler a tutti e se puo respeccarla te la prende e ti chiede come la vuoi respec
<Lancelot>
Lei dice che l'ha già fatto ma nisba... bho proverò a farglielo fare quando ci sono anche io così vediamo bene.Originally Posted by DAoC-Dipendente
Thx cmq
nn puoi respec la battler se l'hai attivata dopo una data patch e nn puoi chiedere ai csr se non è il momento preciso in cui l'hai attivata....gia provato io con la malice...erano tipo 5 mesi...gli ho detto che l'avevo da 10 giorni e mi ha detto che dovevo sendare quando l'avevo appena attivata
<Lancelot>